Egregio Cazzaro di Napoli ....,

Che tu sia un Cazzaro , Bufalaro e propenso alla menzogna e’ un dato di fatto !! Sospettavo pure che tu fossi un vigliacchetto ed ora ne ho le prove . Di fronte alle mazzolate che da  me ricevi , da buon napoletano , scappi !! Messo con le spalle al muro ti comporti da napoletano verace . Ed allora , quando intervengo per punirti delle bufale che dici , non fai altro che cancellare il post scritto da te ,  mentre per quelli che scrivo io , da coniglietto piangente fai la segnalazione alla  redazione nella speranza che bannino il post dove ti giro e ti rigiro come un calzino . Ora e’ successo così e ti sentirai fiero per aver permesso la scomparsa del mio post anche se negherai qualsiasi forma di intervento da parte tua . Però , vedi Cazzaro , ti togli la sete con il prosciutto salato oltre a fare una figura meschina in tutto il forum , e sai perché ?? Perché i forumisti hanno letto !! E se non lo avessero fatto, io , almeno per i miei post ho lo screen shot e posso rimandarli su costringendoti a doverti rivolgere nuovamente , e tutto piagnucolante , alla redazione , affinché intervengano di nuovo . Ecco perché sei un vigliaccone impaurito !! Ma non lo farò !  Non ti do quella soddisfazione . Mi limiterò solo ad inviare nuovamente il primo post . Quello che ha innescato la discussione da cui sei scappato , mazzolato e percosso , piagnucolante e dolorante. Eccolo :     “Mai e poi mai potrò votare per un partito che non mette nel suo programma la disdetta immediata del contratto con gli USA circa la fornitura degli F35. Aerei inutili di cui e’ provata la scarsissima affidabilità e con un costo improponibile . Somme che potrebbero essere impiegate per la soluzione di almeno uno dei tanti problemi che ci affliggono . E’ immorale continuare a fare gli zerbini al guerrafondaio Trump. Se dipendesse da me ...No immediato agli F35 e via dalla NATO “.  Queste sono le testuali parole del Cazzaro di Napoli di qualche tempo fa . Diciamo che risalgono a quando governava il PD.    Detto fatto !! Ora , invece , non solo quel partito lo vota , ma porta pure tutta la famiglia alle pappatoie dei rinfreschi che il M5S gli propone ...!! Via libera del governo agli F35: "28 aerei consegnati entro il 2022"

Elisabetta Trenta , Ministro 5 stelle della Difesa :” Procedere al completamento della prima fase del progetto”

citynews-today.png

Redazione

30 maggio 2019 17:58 

Via libera dal governo all'acquisto di nuovi caccia F35. "Al momento il ministero ha autorizzato a procedere al completamento della prima fase del progetto, che vedrà la realizzazione e la consegna di 28 velivoli entro il 2022. I velivoli al momento consegnati sono 13 i cui contratti sono stati completamente finanziati come da programma". Lo ha annunciato il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, rispondendo al Question Time al Senato a un'interrogazione sul programma F35.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/politica/f35.html?fbclid=IwAR3bmtzCUZUfdFOXszmDhUHVj-73R-fM_zwAeDIzQHzjnbQfUwHYDHLNZXM
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

?Ci9kGgFM2gvlvghinj1iPi3mjKilbMdMskskCL2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione