fico dedica il 2 giugno a rom e immigrati.sentiamo le reazioni

 

Dopo Conte che rinuncia ai fucili per finanziare borse di studio per la pace e Trenta che destina la parata del #2giugno all'inclusione, Fico dedica la #festadellarepubblicaitaliana a "migranti e rom". Il M5S al governo è un'offesa per lo Stato, le #ForzeArmate e l'Italia intera!

 

Io dedico la Festa della Repubblica all’Italia e agli Italiani, alle nostre donne e uomini in divisa che, con coraggio e passione, difendono la sicurezza, l’onore e il futuro del nostro Paese e dei nostri figli. 🇮🇹#FestadellaRepubblica#2giugno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

2 ore fa, director12 ha scritto:
 

Dopo Conte che rinuncia ai fucili per finanziare borse di studio per la pace e Trenta che destina la parata del #2giugno all'inclusione, Fico dedica la #festadellarepubblicaitaliana a "migranti e rom". Il M5S al governo è un'offesa per lo Stato, le #ForzeArmate e l'Italia intera!

 

Io dedico la Festa della Repubblica all’Italia e agli Italiani, alle nostre donne e uomini in divisa che, con coraggio e passione, difendono la sicurezza, l’onore e il futuro del nostro Paese e dei nostri figli. 🇮🇹#FestadellaRepubblica#2giugno

 

Potrebbe restituire alla Repubblica Italiana 49.000.000 di euro imboscati dal suo amico Bossi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Proprio uno che ha partecipato alla rapina di 49 milioni agli italiani, parla di onore? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Proprio uno che ha partecipato alla rapina di 49 milioni agli italiani, parla di onore? 

E GIA'..E UNO CHE PARLA DI DEDICHE,LO STESSO GIORNO I SUOI PREGIATI DERUBANO!! AHO,SEI GRANDE E GROSSO PER NULLA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER  PRECISARE     SONO  ITALIANI  ANCHE  LORO  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

8 minuti fa, director12 ha scritto:

E GIA'..E UNO CHE PARLA DI DEDICHE,LO STESSO GIORNO I SUOI PREGIATI DERUBANO!! AHO,SEI GRANDE E GROSSO PER NULLA

Pensi signor ippodirector quante valigie ci vogliono per contenere 49 milioni. 

Il bello è che li hannofregati  pure a lei. 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

11 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Sono una triste conferma dell'avvenuta rottamazione della Sinistra, non ancora in senso elettorale ma ideologico e valoriale (il che è molto peggio) lo scandalo creato da due esponenti delle istituzioni che rompendo gli schemi sono riusciti a dire qualcosa di sinistra il giorno della Festa della Repubblica, e l'assordante silenzio di una vergognosa sinistra elettorale che non si unisce alle loro parole e non li difende dagli attacchi beceri delle destre. Così come già era accaduto alla valorosa sindaca Raggi, lasciata sola a fronteggiare i neofascisti e gli xenofobi a Casal Bruciato, anche il coraggioso presidente Fico e la coraggiosa ministra Trenta vengono lasciati soli dagli indegni eredi e traditori di Berlinguer. Qualcun altro però i valori della Sinistra (e della Costituzione) non li ha dimenticati e applaude chi ha dedicato il 2 Giugno all'inclusione, ai migranti, ai rom. Come il giornalista francescano padre Enzo Fortunato:

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2019/06/02/piu-valori-e-meno-bombe-rischia-e-stata-coraggiosa/5225639/amp/

e questo giornalista del FQ:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/03/roberto-fico-provoca-no-cita-la-costituzione/5228061/

Cosa intendi , co@lione, per sinistra elettorale ?? Questa ?? 

Zingaretti (Pd): «Viva il 2 giugno, un pensiero particolare ai dipendenti delle aziende in crisi»

Nicola Zingaretti

Domenica 2 Giugno 2019  Ultimo aggiornamento 20:16 

   
«Viva il 2 giugno festa di tutti. Ma un pensiero particolare agli operai e ai lavoratori della Piaggio
Aerospace, della Whirlpool, di Mercatone Uno e di tutte le aziende che stanno entrando in crisi. Un pensiero a quegli imprenditori che vedono crollare il fatturato delle aziende. Perché l'Italia non cresce più. Il governo vive nel Grande Fratello dei tweet e l'Italia soffre. A tutti loro dico resistete perché cambieremo tutto». Lo ha detto il
segretario del Pd Nicola Zingaretti ad una manifestazione per la celebrazione della festa ...
Oppure a queste visto che e’ un tuo idolo ...
 
2 giugno, Di Maio: "Parole di Fico? E' una sua opinione personale"
 

"Le parole di Fico? Io e Roberto su queste questioni siamo molto diversi e non è una novità". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio, commentando le dichiarazioni di Roberto Fico, che ha dedicato il 2 giugno "anche a migranti e rom". "Io non avrei mai alimentato questa polemica di distrazione di massa sui migranti il 2 giugno - ha aggiunto Di Maio -. E' una sua opinione, lui è il presidente della Camera, io il capo politico del M5s".

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Cosa intendi , co@lione, per sinistra elettorale ?? Questa ?? 

Zingaretti (Pd): «Viva il 2 giugno, un pensiero particolare ai dipendenti delle aziende in crisi»

Nicola Zingaretti

Domenica 2 Giugno 2019  Ultimo aggiornamento 20:16 

   
«Viva il 2 giugno festa di tutti. Ma un pensiero particolare agli operai e ai lavoratori della Piaggio
Aerospace, della Whirlpool, di Mercatone Uno e di tutte le aziende che stanno entrando in crisi. Un pensiero a quegli imprenditori che vedono crollare il fatturato delle aziende. Perché l'Italia non cresce più. Il governo vive nel Grande Fratello dei tweet e l'Italia soffre. A tutti loro dico resistete perché cambieremo tutto». Lo ha detto il
segretario del Pd Nicola Zingaretti ad una manifestazione per la celebrazione della festa ...
Oppure a queste visto che e’ un tuo idolo ...
 
2 giugno, Di Maio: "Parole di Fico? E' una sua opinione personale"
 

"Le parole di Fico? Io e Roberto su queste questioni siamo molto diversi e non è una novità". Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio, commentando le dichiarazioni di Roberto Fico, che ha dedicato il 2 giugno "anche a migranti e rom". "Io non avrei mai alimentato questa polemica di distrazione di massa sui migranti il 2 giugno - ha aggiunto Di Maio -. E' una sua opinione, lui è il presidente della Camera, io il capo politico del M5s".

si lui è il capo politico che ha fatto perdere 6 milioni di voti ogni volta che apre bocca farebbe meglio a chiuderla iniziano dall' impeachment a Mattarella  ad "abbiamo eliminato la povertà" mi chiedo ma come si fa a tenere ancora questo come capo politico bisogna veramente essere dei *** !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2019 in 17:31 , director12 ha scritto:
 

Dopo Conte che rinuncia ai fucili per finanziare borse di studio per la pace e Trenta che destina la parata del #2giugno all'inclusione, Fico dedica la #festadellarepubblicaitaliana a "migranti e rom". Il M5S al governo è un'offesa per lo Stato, le #ForzeArmate e l'Italia intera!

 

Io dedico la Festa della Repubblica all’Italia e agli Italiani, alle nostre donne e uomini in divisa che, con coraggio e passione, difendono la sicurezza, l’onore e il futuro del nostro Paese e dei nostri figli. 🇮🇹#FestadellaRepubblica#2giugno

 

mi sa director che tu come salvini e la meloni siete allo stesso livello dei giornalisti specie se di mediaset, riportate in un discorso solo le frasi che vi fanno comodo lo sai come si chiama questo tipo di giornalismo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, monello.07 ha scritto:

mi sa director che tu come salvini e la meloni siete allo stesso livello dei giornalisti specie se di mediaset, riportate in un discorso solo le frasi che vi fanno comodo lo sai come si chiama questo tipo di giornalismo ?

dunque,fico non ha dedicato il 2 giugno ai rom e clandestini??? acicciobello...che dici... quanti baba' al rum taroccato ti sei fatto oggi??

https://www.youtube.com/watch?v=D0aDkzUGHlA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, monello.07 ha scritto:

mi sa director che tu come salvini e la meloni siete allo stesso livello dei giornalisti specie se di mediaset, riportate in un discorso solo le frasi che vi fanno comodo lo sai come si chiama questo tipo di giornalismo ?

Ma il sig.ippodirector non è un giornalista! È un musicista, per la precisione un suonatore di piffero col kukulo. È stato anche invitato alla Corrida come ruttoscorreggiatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

dunque,fico non ha dedicato il 2 giugno ai rom e clandestini??? acicciobello...che dici... quanti baba' al rum taroccato ti sei fatto oggi??

https://www.youtube.com/watch?v=D0aDkzUGHlA

scusa ho sbagliato sei anche peggio di loro siete vomitevoli ma, prima farete la fine dei topi !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora