dissequestrata nave:tutto secondo copione

Agrigento, 1 giu – Il Tribunale di Agrigento ha disposto, oggi, il dissequestro della Sea-Watch 3, l’imbarcazione dell’omonima Ong che si trovava in stato di fermo nel porto di Licata. La decisione è giunta su richiesta del procuratore aggiunto Salvatore Vella, ritenendo cessate te esigenze probatorie che gravavano sul natante. E’ altamente probabile che adesso la Sea Watch 3 riprenda adesso subito il largo verso le coste della Libia, da dove le partenze non si sono mai interrotte. Pronta quindi a lanciare di nuovo il guanto di sfida alle nostre istituzioni.in caso di "calamita'" possono saltare i porti della tunisia,quello di malta,per farli sbarcare direttamente  a lampedusa,dove fanfare,medici sf,arcobaleni,e kompagni di ogni etnia,con la benedizione del vaticano  saranno ben disponibili ad ospitarli...a spese degli italiani!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ok! A spese degli italiani ma a guadagnare non sono ancora italiani? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ok! A spese degli italiani ma a guadagnare non sono ancora italiani? 

quindi,nonnetto,che dici? imporitamo tutta l'africa,cosi' diamo lavoro alle coop?? è questo il tuo concetto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ok! A spese degli italiani ma a guadagnare non sono ancora italiani? 

e aggiungo:   l’accoglienza di questi 47 finti profughi chi la paghera'???: sono circa 800mila euro per 2 anni di mantenimento. Il tempo che si impiega a scoprire che in Nigeria e Pakistan non ci sono guerre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

e aggiungo:   l’accoglienza di questi 47 finti profughi chi la paghera'???: sono circa 800mila euro per 2 anni di mantenimento. Il tempo che si impiega a scoprire che in Nigeria e Pakistan non ci sono guerre.

Secondo te Kompagno che differenza c'è, se non propagandistica, fra un clandestino che arriva su imbarco e  uno che arriva su una barchetta, "sbarcando" su un litorale invece che su importo?

E che differenza c'è anche fra un "clandestino marino" e un clandestino che arriva dalla Slovenia? 

Provo a darti, per quest'ultimo caso, la mia risposta: una differenza in effetti c'è perché uno arriva via mare e l'altro via terra. Tu quali altre differenze trovi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Secondo te Kompagno che differenza c'è, se non propagandistica, fra un clandestino che arriva su imbarco e  uno che arriva su una barchetta, "sbarcando" su un litorale invece che su importo?

E che differenza c'è anche fra un "clandestino marino" e un clandestino che arriva dalla Slovenia? 

Provo a darti, per quest'ultimo caso, la mia risposta: una differenza in effetti c'è perché uno arriva via mare e l'altro via terra. Tu quali altre differenze trovi?

te la spiego subito la differenza: che salvini ho CHIUSO i porti,voi invece,li avete spalcancati!! assieme a quelle degli hotel stellati,delle piscine,etc.etc.ma vedi,amico sardegnolo,gli italiani hanno buona memoria,e se le ricordano:gia' dimenticato che 8 gg.fa',vi hanno steso come una pelle di daino del benzinaro??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

te la spiego subito la differenza: che salvini ho CHIUSO i porti,voi invece,li avete spalcancati!! assieme a quelle degli hotel stellati,delle piscine,etc.etc.ma vedi,amico sardegnolo,gli italiani hanno buona memoria,e se le ricordano:gia' dimenticato che 8 gg.fa',vi hanno steso come una pelle di daino del benzinaro??

Sei partito bene dicendo "te lo spiego subito" e io mi sono fatto tante illusioni. Ho pensato "non avevo dubbi che il Kompagno mi avrebbe spiegato tutto per filo e per segno" però poi mi sono accorto che qualcosa non tornava alla perfezione, forse ti sei distratto o eri troppo impegnato 

Non fa niente, l'importante è che ancora una volta mi abbia dato retta e cioè che, quando non hai la risposta pronta, fai un figurone a non rispondere.

Ti ripeto la domanda: differenza fra clandestino che sbarca su porto, su litorale o che arriva incontrastato via terra.

Io la mia differenza te l'ho esposta, tu fai pure con comodo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

te la spiego subito la differenza: che salvini ho CHIUSO i porti,voi invece,li avete spalcancati!! assieme a quelle degli hotel stellati,delle piscine,etc.etc.ma vedi,amico sardegnolo,gli italiani hanno buona memoria,e se le ricordano:gia' dimenticato che 8 gg.fa',vi hanno steso come una pelle di daino del benzinaro??

Mi scusi, ma la nave Fulgosi della Marina Militare che ne ha portati 100 a Genova, perché il Capitone non l'ha sequestrata ?

Perché ha aperto il porto di Genova e chiuso quello di Lampedusa ?

Fa delle preferenze ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanti sono sbarcati oggi al porto chiuso di Genova, sig ippodirector? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

e aggiungo:   l’accoglienza di questi 47 finti profughi chi la paghera'???: sono circa 800mila euro per 2 anni di mantenimento. Il tempo che si impiega a scoprire che in Nigeria e Pakistan non ci sono guerre.

Certo, che in Nigeria ed in Pakistan siano proprio i  cristiani ad essere vittime dell'estremismo islamico non la turba minimamente. Mai sentito parlare di Boko Haram o di Al Quaida?

Secondo lei, dove mettono bombe in Chiesa ? In Alaska ? In Finlandia ? Oppure in Alto Adige ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2019 in 19:29 , cortomaltese-*** ha scritto:

Certo, che in Nigeria ed in Pakistan siano proprio i  cristiani ad essere vittime dell'estremismo islamico non la turba minimamente. Mai sentito parlare di Boko Haram o di Al Quaida?

Secondo lei, dove mettono bombe in Chiesa ? In Alaska ? In Finlandia ? Oppure in Alto Adige ?

Up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora