Ma te vedi cosa fa il Bufalaro per eccellenza ...

Mi accorgo ora che l’impostore nonche’ Cazzaro di Napoli , accortosi di avere scritto in un post l’ennesima bufala circa la natura giuridica dei Partiti , dove afferma che questi ultimi sono Società Private (Ahahahahaha ) e non Libere Associazioni di cittadini come invece affermo io , nottetempo , come i ladri , fa “sparire” il post incriminato . Hai capito il Cazzaro Napoletano ?? Peccato però che avevo lo screen shot ed allora posso mostrarlo di nuovo .  Che famo Cazzaro ?? Le scuse le chiedi te ?? Naturalmente con comodo eh ?? Naturalmente dopo che sei tornato a cuccia ...😂😂😂😂😂😂. 

 
23 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Ormai l'unica ragione per leggere qualche post del guitto ridicolo pisano è farmi due risate insieme ai forumisti seri. Dopo avere allegato a conforto dei suoi consueti sproloqui (e insulti) un testo di legge come se fosse vangelo (e invece era un vecchio ddl in letargo in Senato da non so quante legislature e mai approvato) il guitto sembra avere finalmente appreso dal sottoscritto che i partiti sono associazioni private prive di personalità giuridica. Si sente pago dell'ennesima figuradicacca? Chiede scusa ai forumisti e torna a cuccia? Macché: ne vuole ancora! ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi accorgo ora che l’impostore nonche’ Cazzaro di Napoli , accortosi di avere scritto in un post l’ennesima bufala circa la natura giuridica dei Partiti , dove afferma che questi ultimi sono Società Private (Ahahahahaha ) e non Libere Associazioni di cittadini come invece affermo io , nottetempo , come i ladri , fa “sparire” il post incriminato . Hai capito il Cazzaro Napoletano ?? Peccato però che avevo lo screen shot ed allora posso mostrarlo di nuovo .  Che famo Cazzaro ?? Le scuse le chiedi te ?? Naturalmente con comodo eh ?? Naturalmente dopo che sei tornato a cuccia ...😂😂😂😂😂😂. 

 
 

Ah , visto che il Cazzaro afferma che il mio allegato sarebbe una bozza di un vecchio ddl in letargo , vediamo se “contesta” pure la Treccani in questo documento del 18/12/2018 ..,          PARTITI POLITICI (v. partito, XXVI, p. 423). - Fondamenti giuridici. - La Costituzione italiana afferma all'art. 49 il diritto dei cittadini ad associarsi liberamente in partito per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale. I partiti sono, quindi, libere associazioni utilizzate dai cittadini come strumento di esercizio della sovranità popolare. L'art. 49 si collega, così, da un lato, all'art. 1, secondo comma, e, dall'altro, agli articoli 2 e 18. Con riferimento all'art. 1 il p. è strumento di esercizio della sovranità popolare, e persegue una finalità - quella di determinare la politica nazionale - la quale è strettamente connessa a una funzione pubblica, anzi costituzionale. Con riferimento all'art. 2, il partito è invece una libera associazione che viene garantita come una delle "formazioni sociali" in cui si esprime il pluralismo garantito dalla Costituzione e che trova una sua enunciazione generale nel diritto di associazione previsto dall'art. 18. Anzi, l'analogia delle due espressioni usate dalla Costituzione, all'art. 18 e all'art. 49, fa ritenere che esistano due diritti di libertà di associazione della stessa natura spettanti al cittadino, di cui il primo, di carattere più generale e senza specificazione di fine, sancisce, all'art. 18, il diritto di associarsi liberamente per fini non vietati; il secondo, all'art. 49, sancisce il diritto ad associarsi, sempre liberamente, ma per il perseguimento di un fine specifico di carattere politico e attraverso uno strumento tipico, il partito. Come ha posto in rilievo V. Sica, i partito sono, "prima che associazioni rilevanti e attive, organizzazioni, istituzioni e pertanto ordinamenti particolari ed indipendenti".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  dai  non  infierire   già deve  inghiottire  tanta   ca cca  da  salvini  ,  ormai  ha  messo a  cuccia  di mejo e  grulli e  la fa  da  padrone !  IL PLENIPOTENZIARIO  NON SI  CONTESTA  ANCHE  OGGI  HA  FATTO  INTERVENIRE  LA  POLIZIA  PER  FAR  CANCELLARE  DELLE  FOTO...  siamo  in  pieno regime   grazie  ai grulli e  chi li   sostiene 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora