li accudiamo,negli hotel,pasti caldi,diaria e.........
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
... ci credo ke il marmagliume nero odia la lega; sa ke con la Lega finisce la pakkia...
Io credo che l'accoglienza sia importante e che la globalizzazione, lo scambio culturale facciano bene al paese, purchè l'accoglienza sia controllata e che vengano rispettate le regole.
Tutti dicono che in passato anche gli italiani sono emigrati all'estero per cercare lavoro e per scappare dalla guerra.
Giustissimo!
Ma sono emigrati per lavorare e non per essere mantenuti.
Per cui è giusto accogliere, dare loro un aiuto iniziale, dopo di che bisogna che tutti lavorino e che producano per la società, sia italiani che immigrati, che io metto sullo stesso livello.
Grande stima per gli stranieri che si sono integrati e che lavorano, sono in regola e pagano le tasse come tutti.
Ma ripeto che è giusto accogliere, tutti devono avere un'pportunità e il diritto di essere aiutati, ma le regole vanno rispettate, bisogna integrarsi nella società.
Tutti devono rispettare le regole, italiani e immigrati.
17 ore fa, director12 ha scritto:ecco come ringraziano!!!
BELLISSIMA MAGLIETTA !!! Certo dovevano per caso ringraziare per cosa ?' Per come li trattate e per quello che dite di loro senza alcun rispetto e umanità . Condivido in toto la sua maglietta. Se qualcuno di loro è un deliunquente che nessuno difende, deve essere la giustizia a pensarci ma è la stessa che poi prescrive il pregiudicato piduista che l'ha fatta divenire malgiustizia per i suoi affaracci grazie anche alla lega che ci ha governato e che probabilmente ci governerà ancora. P.S. Nella padania governa ancora con i suoi adepti
Modificato da pm6106 ore fa, pm610 ha scritto:BELLISSIMA MAGLIETTA !!! Certo dovevano per caso ringraziare per cosa ?' Per come li trattate e per quello che dite di loro senza alcun rispetto e umanità . Condivido in toto la sua maglietta. Se qualcuno di loro è un deliunquente che nessuno difende, deve essere la giustizia a pensarci ma è la stessa che poi prescrive il pregiudicato piduista che l'ha fatta divenire malgiustizia per i suoi affaracci grazie anche alla lega che ci ha governato e che probabilmente ci governerà ancora. P.S. Nella padania governa ancora con i suoi adepti
ha parlato quello del partito dei non violenti....quello che incita all'odio!! con l'aggravante che lo fa verso gli italiani!! per te non bastano rutti e scoregge in faccia..ci perderebbero i rutti !!
"odio la Lega"... bell'esempio di democrazia ke pretendono dare al mondo gli estimatori del profondo messaggio sulla maglia di sto mantenuto parassita ke ha una strizza maledetta di perdere il paese della cuccagna...
Confermo bellissima maglietta . Ha ragione ad odiare la lega visto cosa pensa e cosa fa e dice contro di loro indiscriminatamente a prescindere.
18 ore fa, pm610 ha scritto:Confermo bellissima maglietta . Ha ragione ad odiare la lega visto cosa pensa e cosa fa e dice contro di loro indiscriminatamente a prescindere.
il primo a discriminare sei tu,e la tua marmaglia....difatti discrimini gli italiani.pezzodim.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
I "*** uniti" hanno invaso il "sacro Pratone" della Lega Nord a Pontida. A sinistra l'hanno chiamata "provocazione", "dissacrazione", "trionfo della democrazia", "giusta vendetta". I leghisti si sono arrabbiati. Pochi però hanno sottolineato che nel popolo della sinistra antagonista "sudista" e non solo la parola d'ordine tra una birra, una tintarella, un coretto e una canzone sul palco era una sola: insultare i leghisti. Che dire degli striscioni e delle magliette "Odio la Lega", sfoggiati dai manifestanti e dagli immigrati (alcuni di loro hanno partecipato in quanto l'evento era anche "anti-xenofobo")? Insomma, la risposta ai fatti di Napoli, quando Matteo Salvini scese per un comizio e la città venne devastata dagli amici e compagni di movimento di molti di quelli che sabato erano in Lombardia, ha lasciato un po' a desiderare.
E indovinate chi c'era, nel gruppone? Eleonora De Majo, consigliere comunale a Napoli per De Magistris, quella stessa che un mese prima della calata del segretario leghista nella sua città gli aveva promesso mazzate al grido "Vieni ***". Fortunatamente, a lei nessuno ha pensato di riservare lo stesso trattamento. Anzi. I leghisti hanno addirittura cancellato la storica scritta "Padroni a casa nostra" che campeggiava sul muro affacciato sul Pratone.
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/12365221/***-uniti-pontida-umiliazione-lega-nord-salvini-immigrato-maglietta-odio-.html
Modificato da director12fonte
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti