milano dice no ai taser

12 messaggi in questa discussione

14 minuti fa, director12 ha scritto:

e s i..secondo qualcuno di sx,i taser sono pericolosi per soggetti...udite udite...VULNERABILI!!! quindi,possono delinquete tranquillamente!!

sentiamo la requisitoria dell'ottima Sivia Sardone:

https://www.facebook.com/silviasardone/videos/2280537908828866/

Ammetterai Kompagno che, anche nel caso del Sindaco di Riace, simo stati tutti penalizzati dalle toghe rosse o,al limite, rossonere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Ammetterai Kompagno che, anche nel caso del Sindaco di Riace, simo stati tutti penalizzati dalle toghe rosse o,al limite, rossonere.

« Sos sardos si nche bòlen andare a continente pro si coddàre sas fèminas de cuddos mincrimòrtos de continentales! »
(Vittorio Emanuele di Savoia sulla presunta sessualità e le abitudini igieniche dei sardi)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, director12 ha scritto:
« Sos sardos si nche bòlen andare a continente pro si coddàre sas fèminas de cuddos mincrimòrtos de continentales! »
(Vittorio Emanuele di Savoia sulla presunta sessualità e le abitudini igieniche dei sardi)

Ed è quello che è sempre successo Kompagno. È risaputo che il Padano doc infatti non esiste se non teoricamebte.

La realtà é che le donne Padane si accoppiano talmente volentieri con i sardi e i t@erroni che, in pratica, è un caso rarissimo trovare ancora qualche Padano nato dall'accoppiamento fra un Padano e una Padana. Si può affermare, con buona certezza, che la maggior parte di padani sono in realtà ibridi, cioè per metà anche sardi o t@erroni.

D'altra parte è soprattutto colpa vostra se le donne Padane, continuamente insoddisfatte, si arrangiano come possono. 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:
« Sos sardos si nche bòlen andare a continente pro si coddàre sas fèminas de cuddos mincrimòrtos de continentales! »
(Vittorio Emanuele di Savoia sulla presunta sessualità e le abitudini igieniche dei sardi)

Mi viene un sospetto Kompagno. Secondo ma hai copiaincollato la frase in sardo senza averla capita.

E allora ci penso io che, come ben sai, sono abbastanza noto per essere gentile e per rendermi utile alla bisogna.

TRADUZIONE: "I Sardi vogliono andare in Continente per s@coparsi le donne di quei m@inchie@morte di continentali".

.......Quando ti ci metti Kompagno, bisogna ammettere che sei uno spasso....

(Ho proposto a Docgalileo di prenderti a casa sua. Secondo me, se continui ad esprimerti a così grandi livelli e ad essere così simpatico e solare, ti prende di corsa, senza pensarci neanche un secondo).

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Mi viene un sospetto Kompagno. Secondo ma hai copiaincollato la frase in sardo senza averla capita.

E allora ci penso io che, come ben sai, sono abbastanza noto per essere gentile e per rendermi utile alla bisogna.

TRADUZIONE: "I Sardi vogliono andare in Continente per s@coparsi le donne di quei m@inchie@morte di continentali".

.......Quando ti ci metti Kompagno, bisogna ammettere che sei uno spasso....

(Ho proposto a Docgalileo di prenderti a casa sua. Secondo me, se continui ad esprimerti a così grandi livelli e ad essere così simpatico e solare, ti prende di corsa, senza pensarci neanche un secondo).

 

questa NO N ha bisogno di traduttori:

« Se l'avessi voluta in Italia, l'avrei lasciata attaccata. »
(Dio sulla Sardegna)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Mi viene un sospetto Kompagno. Secondo ma hai copiaincollato la frase in sardo senza averla capita.

E allora ci penso io che, come ben sai, sono abbastanza noto per essere gentile e per rendermi utile alla bisogna.

TRADUZIONE: "I Sardi vogliono andare in Continente per s@coparsi le donne di quei m@inchie@morte di continentali".

.......Quando ti ci metti Kompagno, bisogna ammettere che sei uno spasso....

(Ho proposto a Docgalileo di prenderti a casa sua. Secondo me, se continui ad esprimerti a così grandi livelli e ad essere così simpatico e solare, ti prende di corsa, senza pensarci neanche un secondo).

 

colgo l'occasione per un progetto (il tuo???) di un ponte denominato del tirreno/sardegnolo:

File:Ponte-dalla-Sardegna-all'Italia.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sentiamo altra campana:

La maggioranza di centrosinistra di Milano, Comune guidato dal sindaco Pd Giuseppe Sala, ha detto no alla dotazione del taser per la polizia municipale. Il rifiuto della misura-bandiera voluta dal Viminale con il Decreto sicurezza per aumentare la sicurezza dei cittadini e delle forze dell'ordine ha provocato l'immediata e polemica risposta del ministro degli Interni Matteo Salvini.  I milanesi avranno una Polizia Municipale meno equipaggiata e con uno strumento in meno contro delinquenti e balordi - ha spiegato il leader della Lega e vicepremier -. Nella fase sperimentale, il taser ha dato ottimi risultati e nessuna controindicazione. Spiace questa mancanza di fiducia e di tutela nei confronti della Polizia Municipale: è un regalo a criminali e sbandati. E non capisco l'astensione del Movimento 5 Stelle, che pure ha contribuito ad approvare il Decreto sicurezza. Il centrosinistra pensa di fare un torto al sottoscritto, ma danneggia Milano".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, director12 ha scritto:

colgo l'occasione per un progetto (il tuo???) di un ponte denominato del tirreno/sardegnolo:

File:Ponte-dalla-Sardegna-all'Italia.jpg

Guarda che comunque noi siamo generosi e non vi facciamo pesare più di tanto il lavoro assiduo che ci tocca sopportare con le vostre donne appena vi capita di andare in Padania.

Vogliamo bene alle vostre donne, le capiamo eo facciamo volentieri e con spirito di servizio. 

E, per quello che mi risulta, anche ititti i meridionali in genere, dalla linea di confine della Padania in giù.

Siete davvero fortunati voi Padani che esistano tanti benefattori. Dovreste pagarci (voi, non le donne) ma, siccome avete il braccino corto, va bene anche così.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Guarda che comunque noi siamo generosi e non vi facciamo pesare più di tanto il lavoro assiduo che ci tocca sopportare con le vostre donne appena vi capita di andare in Padania.

Vogliamo bene alle vostre donne, le capiamo eo facciamo volentieri e con spirito di servizio. 

E, per quello che mi risulta, anche ititti i meridionali in genere, dalla linea di confine della Padania in giù.

Siete davvero fortunati voi Padani che esistano tanti benefattori. Dovreste pagarci (voi, non le donne) ma, siccome avete il braccino corto, va bene anche così.

 

ti ho dato un'idea....mettiti al tecnigrafo......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

ti ho dato un'idea....mettiti al tecnigrafo......

Quelli "per le grandi opere"siete voi. A noi bastano gli aerei.

E vediamo anche di non fare troppo gli arretrati. I tecnigrafi sono superati da una vita, adesso si usano tecnologie più all'avanguardia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Quelli "per le grandi opere"siete voi. A noi bastano gli aerei.

E vediamo anche di non fare troppo gli arretrati. I tecnigrafi sono superati da una vita, adesso si usano tecnologie più all'avanguardia.

e gia'..basta saperli usare!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

e gia'..basta saperli usare!!

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora