Mi sto scoprendo un po' intollerante.

Qui, per colpa degli elettori leghisti e dintorni, viene messa in gioco la mia "sicurezza economica" visto che la Grecia, dopo averci tallonato per lungo tempo, si sta rifacendo alla grande e fra un po' non ci vede proprio più.

Per cui, esattamente come dicono i celoduri per gli extracomunitari, fatemi il favore di portarveli a casa vostra (gli elettori leghisti) senza pretendere che poi i danni sia costretto a pagarli io che non ne ho nessuna colpa. 

Mi pare ovvio che anche per i celoduri debba essere applicato il decreto Sicurezza (economica e non solo). Non voglio arrivare al punto di dire che devono per forza essere buttati per strada senza arte né parte come gli extracomunitari ma, come minimo,per par condicio,....che "vengano aiutati a casa loro" senza rompere i ga@bassisi. Altrimenti continuano a fare danni immensi, contribuendo col loro voto, a portarci a livelli sempre più ellenici. Che colpa ne ho io di come votano loro?

(Per ora parlo dei celoduri perché non fanno altro che collaborare al disastro, gli altri no perché ci stanno pensando di soli).

Dimenticavo:

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/spread-btp-bund-supera-quota-290-punti-in-apertura_it_5cf0ce96e4b0e8085e37b1db/&ved=2ahUKEwjan-aB_cXiAhWL66QKHbekDtkQ0PADMAN6BAgJEBI&usg=AOvVaw1Y5qttVMyXULlFykQT9Nr9&ampcf=1&cshid=1559312869154

Modificato da ildi_vino
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Insieme a pochi altri acipenseridi credi ancora alla balla dello spread.

Ti svelo un segreto: in Europa esiste un malato grave.

NEGATIVO. Non è lo Stato italiano.

Il malato grave si chiama Deutsche Bank, vale a dire il più grande gruppo bancario tedesco.

Ti svelo un altro segreto: viviamo in un'economia monetaria.

Per quanto detto sopra, ci sono ottimi motivi perché a Berlino siano molto poco sereni. Molto meno di quanto sia ragionevole esserlo a Roma.

Allego disegnino.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Screenshot_2019-05-31 Azioni Deutsche Bank - Quotazioni DBK e Titoli borsa Il Sole 24 Ore.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsauro24ore ha scritto:

Insieme a pochi altri acipenseridi credi ancora alla balla dello spread.

Ti svelo un segreto: in Europa esiste un malato grave.

NEGATIVO. Non è lo Stato italiano.

Il malato grave si chiama Deutsche Bank, vale a dire il più grande gruppo bancario tedesco.

Ti svelo un altro segreto: viviamo in un'economia monetaria.

Per quanto detto sopra, ci sono ottimi motivi perché a Berlino siano molto poco sereni. Molto meno di quanto sia ragionevole esserlo a Roma.

Allego disegnino.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Screenshot_2019-05-31 Azioni Deutsche Bank - Quotazioni DBK e Titoli borsa Il Sole 24 Ore.png

Guarda che ti stai sbagliando. Non mi pare tanto giusto che, per colpa vostra, siamo pieni di celoduri e ce lo troviamo dappertutto e siamo tutti quanti in pericolo e purtroppo costretti a pensare alla nostra sicurezza.

Per cui cosa aspettate a portarveli a casa vostra?

Per esempio, tu potresti farti carico di portarti a casa tua il Kompagno Director?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora