Il Kompagno Director ...

Noto finissimo dicitore e narratore dei furti commessi dagli extracomunitari e degli “abbronzati” in genere , non ha speso una parola per commentare la condanna a 3 anni e mesi 7 del suo “compagno “ di partito Rixi . Probabilmente se ne sarà , casualmente e senza volerlo , dimenticato . Allora , scusandomi con il Kompagno  Director , lo faccio io per lui con la convinzione che dopo mi ringrazierà per aver ovviato ad una sua distrazione che può capitare a tutti . Il compagno Rixi ha “trafugato” 56.000 euro di soldi pubblici ( quindi di tutti noi ) destinandoli a : Cene , Viaggi , Mazzi di fiori , Abbigliamento , Buscottini , Regali di Compleanni e , infine , puranco a Gratta e Vinci . Ora , chi pensasse che queste provviste fossero state devolute a persone in difficoltà , e’ fuori strada . Tutte quelle “inezie “ sono servite per “ migliorare “ la qualità della vita del Senatore Rixi . Il quale Senatore , se il Kompagno Director non si fosse distratto , avrebbe subito da quest’ultimo una reprimenda mica da ridere !! Spero che il Kompagno Director, ora che l’ho informato , non si sottragga , anchorche’ in leggero ritardo , a recuperare il tempo perduto e ci faccia leggere uno dei suoi splendidi editoriali . Lo aspettiamo dalle 17 in poi . Hasta la Vista, Kompanero ...!! 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

 Da tempo ho nelle mani le sue dimissioni, che accetto unicamente per tutelare lui e l’attività del governo da attacchi e polemiche senza senso”.quindi? lasciato a casa,o se vuoi,licenziato....accusato,sembra,senza uno straccio di prova.staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capitan   fracassa  ha  fiducia  nei  ladri essendo ladro  pure  lui  essendo a  capo  del partito  dei  più ladri... condanna  docet.. infatti  nomina  Rixi ai  trasporti all'interno della  lega...ladrona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

 Da tempo ho nelle mani le sue dimissioni, che accetto unicamente per tutelare lui e l’attività del governo da attacchi e polemiche senza senso”.quindi? lasciato a casa,o se vuoi,licenziato....accusato,sembra,senza uno straccio di prova.staremo a vedere

Ah però !! Manco sapevo che le dimissioni di un ministro vengono rassegnate nelle mani del segretario politico e non del Presidente del Consiglio . With compliments !!  Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah però !! Manco sapevo che le dimissioni di un ministro vengono rassegnate nelle mani del segretario politico e non del Presidente del Consiglio . With compliments !!  Ahahahaha

aggiornati,che i tempi cambiano!! passati itempi che nikita kruscev batteva la scarpa (unta) sul tavolo...e tu la annusavi godendo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora