Ulteriori considerazioni su elezioni europee...

Inviata (modificato)

Se dico che alle ultime elezioni europee ha vinto l’ignoranza , la paura e la stupidità, ci sta che qualcuno che ha votato Lega , possa rispondermi :” Stai insultando sette milioni di italiani!”( che sarebbero i voti che la Lega ha raccolto ).  Ed io rispondo :”Sì, è vero e lo faccio molto volentieri”.  Loro insultano da più di venti anni chiamando terro ni   coloro che sono nati al Sud, ipocriti e buonisti coloro che non ridono  quando i bambini affogano, radical chic coloro che non considerano l’ignoranza un valore da custodire e tenere ben stretto e da difendere a tutti i costi . Quindi io , oggi , mi sento pienamente legittimato a dire loro la verità: sette milioni di voti per la Lega equivalgono a sette milioni di analfacapre. Non una di meno !! In Italia , purtroppo , si studia e si legge pochissimo. È un dato oggettivo e non smentibile . E questo è il risultato conseguente . L’unica cura contro il fascismo ed il razzismo è la cultura, e , purtroppo , ci stanno chiaramente iniziare a mancare i relativi anticorpi. Quindi dobbiamo , almeno per me , iniziare a darci da fare , perché, come si dice in gergo , la nottata e’ lunga e non vorrei ritrovarmi , quando tra un paio di leggi finanziarie , non solo quei sette milioni, ma pure tutti gli altri , con le pezze al Kulo rimpiangendo , magari con un moccolo , di aver fatto poco o niente per cercare di impedirlo .

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La metà di quei sette milioni alle europee del 2014 ha votato il PD guidato dal tappetaro fiorentino.

Forse il tappetaro in parola e i suoi amici dovrebbero nascondersi, ma nascondersi bene, in fondo alla Fossa delle Marianne.

IL POPOLO HA SEMPRE RAGIONE

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsauro24ore ha scritto:

La metà di quei sette milioni alle europee del 2014 ha votato il PD guidato dal tappetaro fiorentino.

Forse il tappetaro in parola e i suoi amici dovrebbero nascondersi, ma nascondersi bene, in fondo alla Fossa delle Marianne.

IL POPOLO HA SEMPRE RAGIONE

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Più che sarcastico. Sardonico.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti