5 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Secondo me neppure se si affidavano al Grillo Parlante uscivano dal ruolo di "subalterni donatori di sangue" al quale si sono autocondannati andando a governare con Salvini.
Il quale, mentre salva l'Italia dalle invasioni barbariche, potrà facilmente incolparli degli insuccessi socioeconomici.
Non dovevano fare il governo col Capitone, oppure almeno fargli fare il Ministro degli Esteri......
A questo punto viene da chiedersi quale sarebbe stata la percentuale se si fossero tesi utili e avessero direttamente attaccato i manifesti per la Lega.
Per esempio, prima domanda a caso. Il o la Tav si farà o no? E soprattutto, qualunque sia il risultato, il M5S come si comporterà? Come fece la Lega con la Legge Fornero? Votando contro sapendo che tanto sarebbe stata approvata lo stesso anche se poi si poteva dire, alla bisogna,di non averla votata?
Vabbè, senza girare il coltello nella ferita..... vediamo l'effetto che fa.
10 ore fa, ildi_vino ha scritto:Apprendo dal tg che Di Maio ha ottenuto l'80% dei voti.
Devo essere sincero? Trasecolo.
Capisco tutto ma in questi casi almeno si abbozza e si fa, che ne so, un 55 a 45. Quindi cosa se ne deduce? Che la politica a 45 gradi portata avanti finora è stata apprezzata dalla base del M5S?
A questo punto verrebbe da dire si, di quelli rimasti. Però io non ci credo tanto.
IL MOVIMENTO 5 STELLE RINNOVA LA FIDUCIA A LUIGI DI MAIO
La piattaforma trusso, o quello che e, è uno specchietto per i gonzi, ma serve ad ingrassare chi la gestisce...un altro di quelle stupidità tutta grillo\casaleggio.....
21 ore fa, ildi_vino ha scritto:Apprendo dal tg che Di Maio ha ottenuto l'80% dei voti.
Devo essere sincero? Trasecolo.
Capisco tutto ma in questi casi almeno si abbozza e si fa, che ne so, un 55 a 45. Quindi cosa se ne deduce? Che la politica a 45 gradi portata avanti finora è stata apprezzata dalla base del M5S?
A questo punto verrebbe da dire si, di quelli rimasti. Però io non ci credo tanto.
si ma 80% di che di quelli che hanno votato sperando ? credo che i 6 milioni che hanno detto NO valgono più dei 50.000 che hanno detto si e, se il signorino continuerà a portare caffè e cappuccino in giacca e cravatta al capitone i 6 milioni diventeranno molti di più a menochè i vertici non vogliono proprio questo.