Neanche il Papa

...va  piu'  bene ai fascisti oggi, andava bene quando benediva le armi...

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 messaggi in questa discussione

affermazione pretestuosa;

le armi itaGliane le benedirebbe pure il vostro beniamino se i suoi amici musulmani attaccassero la cittadella vaticana xké nn penso proprio ke guardia svizzera e gendarmeria riuscirebbero difenderla. la strizza fa 90 anke in vaticano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

affermazione pretestuosa;

le armi itaGliane le benedirebbe pure il vostro beniamino se i suoi amici musulmani attaccassero la cittadella vaticana xké nn penso proprio ke guardia svizzera e gendarmeria riuscirebbero difenderla. la strizza fa 90 anke in vaticano.

Ragionamento IGNORANTE, complimenti destrebete !

Ma pensi che chi ti legge non capisca da che parte stai ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi mi mi bla bla bla...NON ROVINARE QUELLO CHE HA SCRITTO MARK...PISSI PISSI BAU BAU....FASCIOLEGHISTA DI MERDAAA CHE IL VENTO TI DISPERDAAA...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ragionamento IGNORANTE, complimenti destrebete ! Ma pensi che chi ti legge non capisca da che parte stai ?

 

ma davvero? ti hanno detto un fatto ke nn gradisci? guarda ke il tuo prete nn é Giulio II. 

il ragionamento IGNORANTE lo stai facendo tu ed i tuoi amici di Sx ti ringrazieranno x avergli, velatamente, detto ke son sinistrebeti se pensi ke nessuno abbia capito da ke parte sto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  lo sai  che   i fascisti  devono  avere   qualcuno  da  odiare  oggi  tocca  agli  immigrati  o meglio  quelli che  arrivano scappando dalle  guerre da  loro  fomentate  e  dove   ci  vendono  le   armi....ma  è chiaro  però  che  non  vogliono il benchè  minimo fastidio,  come  quando  andavano  a  invadere , per  colonizzare ne  volevano  i  piaceri ,  ma  non  i fastidi 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi mi mi bla bla bla... ti sei messo a balbettare?    NON ROVINARE QUELLO CHE HA SCRITTO MARK... ke ha scritto mark?  MPISSI PISSI BAU BAU....FASCIOLEGHISTA DI MERDAAA CHE IL VENTO TI DISPERDAAA...

uuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh... uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh... senti il vento?  guarda ke nn funziona xké son sempre qui... avrai sbagliato il complemento di materia? O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi   se  la  piglia  con  il  Papa, ( ma i celoduri   non  sono  quelli    che    vogliono  i crocefissi  e i  presepi perché  è  la religione  del  loro  Papà ??? )  perché gli  ha  fatti sentire miseri  ipocriti sepolcri  imbiancati e farisei della  peggior   specie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ma  lo sai  che   i fascisti  devono  avere   qualcuno  da  odiare  oggi  tocca  agli  immigrati  o meglio  quelli che  arrivano scappando dalle  guerre da  loro  fomentate  e  dove   ci  vendono  le   armi....ma  è chiaro  però  che  non  vogliono il benchè  minimo fastidio,  come  quando  andavano  a  invadere , per  colonizzare ne  volevano  i  piaceri ,  ma  non  i fastidi 

x odiare qualcuno bisognerebbe aver verso esso un qualsiasi sentimento; voi nn li odiate xké ve lo ordina il partito ke s'ingrassa alle loro spalle xciò fingete nn vedere e capire.  vi dicessero contrordine compagni, sareste i primi a detestarli.

scrivi come stanno veram i fatti: dove gli itaGliani colonizzarono, portarono strade, acqua, ospedali e civiltà ke sti parassiti nn son stati capaci mantenersi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

x odiare qualcuno bisognerebbe aver verso esso un qualsiasi sentimento; voi nn li odiate xké ve lo ordina il partito ke s'ingrassa alle loro spalle xciò fingete nn vedere e capire.  vi dicessero contrordine compagni, sareste i primi a detestarli.

scrivi come stanno veram i fatti: dove gli itaGliani colonizzarono, portarono strade, acqua, ospedali e civiltà ke sti parassiti nn son stati capaci mantenersi.

ma  dai   sei senza  alcun  costrutto , usi le  k perché  non  sai  nemmeno  cosa  scrivi   ovvero tanto per  dire  qualcosa, ti senti  toccata  beh  peggio  per  te.  ahahhhahah   povera  faccetta  nera...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

Oggi   se  la  piglia  con  il  Papa, ( ma i celoduri   non  sono  quelli    che    vogliono  i crocefissi  e i  presepi perché  è  la religione  del  loro  Papà ??? )  perché gli  ha  fatti sentire miseri  ipocriti sepolcri  imbiancati e farisei della  peggior   specie.

solo oggi? svegliaaaaaaaaaaaa compagno fariseo!  sempre detto ke sta sottana bianca nn mi piace.

ti ho già spiegato ke Presepe e Crocifisso son simboli della Cristianità, NON del tuo prete!  ma proprio nn riesce entrati in zucca!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  dai   sei senza  alcun  costrutto , usi le  k perché  non  sai  nemmeno  cosa  scrivi   ovvero tanto per  dire  qualcosa, ti senti  toccata  beh  peggio  per  te.  ahahhhahah   povera  faccetta  nera...

povero musetto nero, se nn so ke scrivo, xké rispondi? sempre il solito re tentenna: o capisci ergo rispondi o, ancor peggio, rispondi a vanvera... deciditi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

solo oggi? svegliaaaaaaaaaaaa compagno fariseo!  sempre detto ke sta sottana bianca nn mi piace.

ti ho già spiegato ke Presepe e Crocifisso son simboli della Cristianità, NON del tuo prete!  ma proprio nn riesce entrati in zucca!!! 

chi  parla  di te  porella  pecchi  di  protagonismo, e  cosa  te  la  pigli  allora   ??? Se  non  ci  credi  non  hai   che  da  ignorarlo  ascolta  il  tuo salvini  che   ti  piglia  per  il  c..o  facendoti  credere   quello  che  vuole  lui  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

da   maldestra    e  come  tutti  i maldestri  rigira  la frittata  ahahahah   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

chi  parla  di te  porella  pecchi  di  protagonismo, e  cosa  te  la  pigli  allora   ??? Se  non  ci  credi  non  hai   che  da  ignorarlo  ascolta  il  tuo salvini  che   ti  piglia  per  il  c..o  facendoti  credere   quello  che  vuole  lui  

porello, adesso pure le traveggole... allora xké mi hai risposto sul tuo posto "ma lo sai ke etc etc:". nuova strategia quando nn si sa ke rispondere? 

io credo ai fatti ke vedo coi miei okki, mica come te & Co. ke, x credere alle balle renziane, vi pigliano x il kulo indistintamente tutti i partiti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco  appunto    la  strategia   che  dici  la  applichi  ogni  tuo  post  infarcito  di  inutili  k  fasciodestrebete  ti   ho risposto  perchè  tu  sei  intervenuta  su  un  mio  argomento.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pm610 ha scritto:

da   maldestra    e  come  tutti  i maldestri  rigira  la frittata  ahahahah   

caro malsinistro, poilé ne parli sempre, deduco ti piaccia tanto la frittataxD... e fattela preparare! 

6 minuti fa, pm610 ha scritto:

ecco  appunto    la  strategia   che  dici  la  applichi  ogni  tuo  post  infarcito  di  inutili  k  fasciodestrebete

comunistasinistrebete, considerando ke oltre la frittata, nomini spesso la lettera K, sperando farti cosa gradita: KKKKKKKKKKKKKKKKKK kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk maiuscole e minuscole, a tua scelta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Intanto che voi 2 litigate,il 3 gode..e cioè il capo dei capi..il sig.Wronschi..che vi fa girare come trottole..che furbone//

c'é qualcuno ke litiga? nn me ne sono accorta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosarossa236 ha scritto:

Dimenticavo..è vero che ti diverti..ma c'è qualcuno lassù che si diverte più di te a contare i dobloni..haha!

oddio, nn so come kiamarti, rosarossa, roby, wronschi, ce ne son altri?... vabbé fai tu. 

confido ke lassù abbiano congrua scorta di pile x calcolatrice.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rosarossa236 ha scritto:

Me ne guardo bene di chiamarmi come un fetente di nome Wronschi ..io aiuto tutti mi disse..ci sarò sempre per te..

fetido traditore..di m-r-a..che più m-r-a non si pùò..e tu ti sei venduta a lui//DA vomito!! Una signora come te..andiamo...

ritorna in te...

 

HAI il vomito? mi spiace! eccoti 3 rimedi sicuri: 1 nn frequentare certa gente, una signora come te ke nn ritorna in sé suvvia!   2 scorta di Plasil;   3 stomaco forte... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per  i  maldestri  e  celoduri  e f eccia   anche   LUI  è del  tutto  evidente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Sunday, April 23, 2017 in 13:10 , uvabianca111 ha scritto:

ma davvero? ti hanno detto un fatto ke nn gradisci? guarda ke il tuo prete nn é Giulio II. 

il ragionamento IGNORANTE lo stai facendo tu ed i tuoi amici di Sx ti ringrazieranno x avergli, velatamente, detto ke son sinistrebeti se pensi ke nessuno abbia capito da ke parte sto.

Lo so che secondo voi sono democratici quelli che con l imbuto facevano bere l olio di ricino a chi non la pensa come TE !

E ce ne sono tanti !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Lo so che secondo voi sono democratici quelli che con l imbuto facevano bere l olio di ricino a chi non la pensa come TE !  E ce ne sono tanti !

....la lascia perder la democrazia visto ke ti rispekki in un partito, il PD ke ne é la tomba, dove "democraticamente" i suoi capoccia politici cercano farsi le scarpe tra di loro...  di quell'olio guarda nn averne bisogno tu x digerire le balle, raccontate dal tuo pinokkio fiorentino, ke ti son rimaste sullo stomaco.

mai somministrato nessun tipo di olio ad alcuno, son nata molto ma moltissimo dopo.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

....la lascia perder la democrazia visto ke ti rispekki in un partito, il PD ke ne é la tomba, dove "democraticamente" i suoi capoccia politici cercano farsi le scarpe tra di loro...  di quell'olio guarda nn averne bisogno tu x digerire le balle, raccontate dal tuo pinokkio fiorentino, ke ti son rimaste sullo stomaco.

mai somministrato nessun tipo di olio ad alcuno, son nata molto ma moltissimo dopo.   

Ma secondo te democrazia e'  stare con salvini o con mussolini ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora