il governo risponde alla, letterina UE

D7wjRBGWsAAjsv_.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pm610 ha scritto:

il mondo è pino di maghi...con lo scolapasta in testa...come te!! se ti vede la suora del centro igiene mentali,lo sai che ti fa?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

il mondo è pino di maghi...con lo scolapasta in testa...come te!! se ti vede la suora del centro igiene mentali,lo sai che ti fa?? 

Mi sa che lei ha ragione. Ci sono in Europa tanti partiti Sovranisti e Nazionalisti che ci vogliono bene e che rinunceranno a qualche interesse della loro Nazione per dare una mano agli Italiani.

Madame Le Penis ha già promesso che aprirà la frontiera di Ventimiglia ai migranti che vogliono lasciare l'Italia per andare a vivere in Francia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Beh, se conferma del capo politico doveva esserci, meglio che sia venuta con ampia maggioranza. Almeno si conferma una certa compattezza nella base e si incoraggia Di Maio a ripartire con rinnovate energie. Del resto anch'io avrei votato per la conferma. Destituire il vicepremier in questo momento sarebbe stato solo il crearsi un capro espiatorio per la disfatta alle europee. È pacifico (come scrivo da un anno) che è stato un errore madornale allearsi con un partito politicamente agli antipodi o quasi. Bene, anzi male, ma per il resto Di Maio ha poche colpe per una sconfitta che ha essenzialmente due spiegazioni: un anno di linciaggio mediatico del Movimento (e corrispondente "pompaggio" mediatico dell'immagine di Salvini) e la conclamata pecoraggine di buona parte dell'elettorato, pronta a farsi lavare il cervello dalla propaganda e a mettersi al seguito dell'uomo forte o pifferaio di turno. Mentre scrivo, guardo un programma su Rete4 con il delinquente Minzolini, Vittorio Feltri e altri a sviolinare Salvini come neppure il vecchio Emilio Fede, altro delinquente del giornalismo, faceva con il suo idolo Berlusconi. Siamo nel giorno della condanna a 3 anni e 5 mesi per peculato, più interdizione perpetua dai pubblici uffici, per un altro sottosegretario leghista. Ebbene, per tutta la durata della trasmissione campeggia in sovraimpressione la scritta: 

SALVINI, PROVE TECNICHE DA PREMIER. 

Subito dopo, sempre su Rete4, c'è Salvini in collegamento con Del Debbio, e con ampia claque. Ovviamente Del Debbio comincia pure lui con una bella sviolinata al Capitano dei miei stivali. Ma che colpa ha Di Maio se questo è un paese di SERVI? Di Maio e Salvini hanno condiviso il governo e il programma, hanno votato le stessi leggi, molte proposte dal M5S poche dalla Lega, ma uno ha dimezzato i consensi l'altro li ha raddoppiati. È evidente che la colpa di questa assurdità non può essere di Di Maio. Ma poi che alternative c'erano? Tolto Di Battista, le personalità più forti nel Movimento oggi sono Fico e le due sindache (a proposito, dopo la sfida dei fascisti a Casalbruciato, la Raggi viene minacciata di morte dalla criminalità romana: un'altra medaglia). Ma sono legate alle rispettive cariche istituzionali. Il Dibba è un guerriero, quindi meglio conservarlo per la prossima campagna elettorale come candidato premier. Una critica da farsi ce l'ho ed è questa: il Movimento si è chiuso troppo in se stesso. Deve aprirsi alla società civile per reclutare personalità autorevoli, forti e stimate, come ha fatto il Pd con l'ex procuratore nazionale antimafia dr. Franco Roberti, eletto qui a Napoli al parlamento europeo. Complimenti Franco! 

PS: in questo momento su Rete4 c'è Salvini nel riquadro a destra che se la ride di grasso guardando il video nel riquadro a sinistra dove Matteo Renzi pronosticava lo "sgonfiamento" del Capitano alle europee. 

Modificato da fosforo41

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa all'amico Il Divino, ma con tutta evidenza il mio post di sopra era destinato alla sua discussione sull'80% degli iscritti che hanno confermato Di Maio capo politico del M5S. Purtroppo il mio tablet è un po' stressato e un po' ballerino. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla continua denigrazione dei 5 stelle e sulla continua esaltazione del capitone la cui azione politica è stata una  ed una sola. 

Sparateainegri. 

Ed è quello che vogliono gli italiani, anche di quelli che votano a sx. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

12 ore fa, director12 ha scritto:

D7wjRBGWsAAjsv_.jpg

Chiedendo scusa alla genialità di toto e peppino, bisogna dire che in sostanza i due "nuovi" raffigurati sono benissimo nella capacità intellettiva che si vorrebbe far credere siano una parodia, ma loro sono proprio a quel livello....:D

Modificato da sempre135

Link al messaggio
Condividi su altri siti