preso il pirata della strada che ha investito la mamma di sofia.chi è??
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
Perché se era un Italiano ad investirla non si sarebbe fatta male e non sarebbe comunque un pirata della strada ? Dove sarebbe il problema ? Già di tutti gli investimenti che ci sono tutti i giorni non se ne parla perché non sono gli extra a provocarli a proposito il marocchino quando è entrato in Italia e il permesso di soggiorno come lo ha avuto ? Non sarà mica tra quelli regolarizzati dalla lega ?
Modificato da pm61020 minuti fa, pm610 ha scritto:Perché se era un Italiano ad investirla non si sarebbe fatta male e non sarebbe comunque un pirata della strada ? Dove sarebbe il problema ? Già di tutti gli investimenti che ci sono tutti i giorni non se ne parla perché non sono gli extra a provocarli a proposito il marocchino quando è entrato in Italia e il permesso di soggiorno come lo ha avuto ? Non sarà mica tra quelli regolarizzati dalla lega ?
tu occupati di queste cose....le altre lasciale a chi HA VINTO le elezioni!! Scio',perdente
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
L’altro giorno , ad un incrocio vicino a casa mia , un automobilista italiano ha preso in pieno un cittadino senegalese sulle strisce pedonali . Naturalmente la colpa e’ del Senegalese , perché se se ne stava in Senegal invece di venire in Italia a vendere fazzoletti ed ombrelli , non veniva investito . Capitano , pensaci te e studia sanzioni economiche per gli extracomunitari che si rendessero colpevoli di reati del genere . Chissà se , come vuole il Kompagno Director , le Tv ne parleranno ...!!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti