bergoglio condanna i "nuovi martiri"

 La preghiera di oggi è per i “nuovi martiri”, “vittime dell’odio” senza distinzione di etnia o religione: Bergoglio, nella chiesa di S. Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma, condanna la “crudeltà” contro i migranti, auspica che “da *** e Lampedusa” un po’ di solidarietà salga “verso l’alto”, loda l’accoglienza di “Italia e Grecia” sperando che “questa solidarietà possa contagiare un po’ il mondo”.

Hotel-per-migranti.jpg

SICANIA2.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

... e sì, proprio dura la vita del sedicente "povero profugo"...  hotel solo 3 stelle,  giokino da ragazzini... quanta crudeltà verso sti poveracci condannati a far nulla tutto il giorno...

come mai quel sottanone bianca, anziké trasformare in museo a pagamento il rifugio papale di Castelgandolfo, nn vi ha ospitato- gratis - i suoi amati poveri migranti? paura gli sporcassero le stanze, facessero pipì, defecassero nei giardini pontifici come sono abituati e fanno abitualmente nelle città itaGliane e senza pericolo di multe?

prete, comodo predicar dal pulpito solidarietà verso sti parassiti ma NON prenderseli direttamenete in casa, vero?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... e sì, proprio dura la vita del sedicente "povero profugo"...  hotel solo 3 stelle,  giokino da ragazzini... quanta crudeltà verso sti poveracci condannati a far nulla tutto il giorno...

come mai quel sottanone bianca, anziké trasformare in museo a pagamento il rifugio papale di Castelgandolfo, nn vi ha ospitato- gratis - i suoi amati poveri migranti? paura gli sporcassero le stanze, facessero pipì, defecassero nei giardini pontifici come sono abituati e fanno abitualmente nelle città itaGliane e senza pericolo di multe?

prete, comodo predicar dal pulpito solidarietà verso sti parassiti ma NON prenderseli direttamenete in casa, vero?

SARA'  MEGLIO QUANDO I   V O S T R I  PADRONI LI SFRUTTANO A ZERO €  .?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

SARA'  MEGLIO QUANDO I   V O S T R I  PADRONI LI SFRUTTANO A ZERO €  .?

mai avuti padroni e sempre seguito il mio pensiero; ki scrive e pensa solo quanto ordina il partito, nn riesce capirlo... il solito compagno piagnucolerà ke mi ripeto ma x forza, ki ha memoria labile, dimentica ke la verità é sempre quella, nn può cambiare.

sta gente éGIA' STATA SFRUTTATA, e da parekki anni, in regioni, tipo la Puglia, da sempre governata dalla SINISTRA nonostante tante denuncie, specie su RAI3;  mai una volta ke i vostri capoccia siano intervenuti metter fine sto skifo ma piuttosto interessati al voto elettorale promesso da ki alimenta sta barbarie x un miserrimo do ut ses.  mai sentito parlare di caporalato? condiz vita disumane? ore ore di lavoro senza sosta, sotto il sole cocente, obbligati comprerare anke l'acqua al prezzo fissato da sti strozzini legalizzati dal vs partito?  ed un guadagno ke, x i vostri amati migranti, si riduce a ZERO?

io nn ho mai fatto mistero di NON amarli ma son certa rispettarli + di tanti ke blaterano il contrario ma, alla resa dei fatti, li sfrutta vergognosamente tipo coop rosse o albergatori ospitanti x mero guadagno personale...

Modificato da uvabianca111
una e di troppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'amica  di  salvini  quello  che  non  vuole  stranieri,  ma sarà un  caso oppure...riflettere  su tanto  accanimento e  vederli tutti  terroristi si può  arrivare  facilmente  a  questa  conclusione...
Lo dico chiaramente: penso che Marine Le Pen non abbia alcun collegamento con gli attentati. Però penso anche che se fossi un terrorista vorrei la vittoria di Marine Le Pen più di ogni altra cosa, perché per convincere qualcuno a diventare terrorista non c'è niente di meglio che votare un presidente che odia quel qualcuno quando ancora non è terrorista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Sunday, April 23, 2017 in 12:14 , uvabianca111 ha scritto:

mai avuti padroni e sempre seguito il mio pensiero; ki scrive e pensa solo quanto ordina il partito, nn riesce capirlo... il solito compagno piagnucolerà ke mi ripeto ma x forza, ki ha memoria labile, dimentica ke la verità é sempre quella, nn può cambiare.

sta gente éGIA' STATA SFRUTTATA, e da parekki anni, in regioni, tipo la Puglia, da sempre governata dalla SINISTRA nonostante tante denuncie, specie su RAI3;  mai una volta ke i vostri capoccia siano intervenuti metter fine sto skifo ma piuttosto interessati al voto elettorale promesso da ki alimenta sta barbarie x un miserrimo do ut ses.  mai sentito parlare di caporalato? condiz vita disumane? ore ore di lavoro senza sosta, sotto il sole cocente, obbligati comprerare anke l'acqua al prezzo fissato da sti strozzini legalizzati dal vs partito?  ed un guadagno ke, x i vostri amati migranti, si riduce a ZERO?

io nn ho mai fatto mistero di NON amarli ma son certa rispettarli + di tanti ke blaterano il contrario ma, alla resa dei fatti, li sfrutta vergognosamente tipo coop rosse o albergatori ospitanti x mero guadagno personale...

See...stai a vedere che i PADRONI oggi sono KOMUNISTI AHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 La preghiera di oggi è per i “nuovi martiri”, “vittime dell’odio” senza distinzione di etnia o religione: Bergoglio, nella chiesa di S. Bartolomeo all'  Isola Tiberina, a Roma, condanna la “crudeltà” contro i migranti, auspica che “da *** e Lampedusa” un po’ di solidarietà salga “verso l’alto”, loda l’accoglienza di “Italia e Grecia” sperando che “questa solidarietà possa contagiare un po’ il mondo”.

BENE  HA  FATTO  A  CONDANNARE    QUELLI   CHE  NON  VOGLIONO   CAPIRE  CHE  PURTROPPO QUELLI SCAPPANO DA  CONDIZIONI INACCETTABILI PER  UN ESSERE UMANO  E   PER  LA  MAGGIOR  PARTE  CAUSATE  PROPRIO  DAGLI  EUROPEI MALDESTRI  CHE  PENSANO   CHE  SIANO  SOLO FECCIA  O PEGGIO ANIMALI  DI  CUI    SE  NE  POSSA   FARE  UN  USO  DI  LORO  PIACIMENTO

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"bergoglio condanna i "nuovi martiri"

mah, c'è qualcosa che non mi torna. Sicuro di aver scritto bene? Non è che per caso condanna quelli come te?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

"bergoglio condanna i "nuovi martiri"

mah, c'è qualcosa che non mi torna. Sicuro di aver scritto bene? Non è che per caso condanna quelli come te?

LO stai  dicendo al fascioleghista  diretto e alla   sua  amica  vero  ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

See...stai a vedere che i PADRONI oggi sono KOMUNISTI AHAHAHAH

come al solito, quando ti mettono sotto gli okki realtà raccontate proprio su RAI3 ke certam nn è di DX, nn ti fa comodo kiederti xké il PD, ke governa la Puglia, nn interviene a metter fine allo sfruttamento ke fate sugli extcmt.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

come al solito, quando ti mettono sotto gli okki realtà raccontate proprio su RAI3 ke certam nn è di DX, nn ti fa comodo kiederti xké il PD, ke governa la Puglia, nn interviene a metter fine allo sfruttamento ke fate sugli extcmt.

Mi chiedo come mai VOI destri, o peggio ancora fascistoni di dx, in 100 anni di "governo"  e DITTATURA, oggi ci troviamo in questa situazione ?

Saranno i 7 anni di GOVERNO DI CENTRO.SINISTRA ?

Ma pensa te....sti estremisti di dx ..cosa si inventano ahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mai kiedersi xké il sottanone bianco, ke considera martire tutta sta marmaglia, nn li accoglie come tali in casa sua? in  vaticano e castelgandolfo, spazio ce n'é abbastanza ed allora xké sto prete nn ospita tanta brava gentaglia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Mi chiedo come mai VOI destri, o peggio ancora fascistoni di dx, in 100 anni di "governo"  e DITTATURA, oggi ci troviamo in questa situazione ?

Saranno i 7 anni di GOVERNO DI CENTRO.SINISTRA ?

Ma pensa te....sti estremisti di dx ..cosa si inventano ahah

Ha  da  veniii  baffone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Mi chiedo come mai VOI destri, o peggio ancora fascistoni di dx, in 100 anni di "governo"  e DITTATURA, oggi ci troviamo in questa situazione ?Saranno i 7 anni di GOVERNO DI CENTRO.SINISTRA ?Ma pensa te....sti estremisti di dx ..cosa si inventano ahah

una verità sei riuscito a scriverla: son + divertenti le invenzioni ke raccontate voi del PD e SX in generexD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

una verità sei riuscito a scriverla: son + divertenti le invenzioni ke raccontate voi del PD e SX in generexD

Chi Ti diverte e'  il tuo amico silvio con le barzellette :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pm610 ha scritto:

LO stai  dicendo al fascioleghista  diretto e alla   sua  amica  vero  ???

ovvio, mi riferivo a director, che scrive fess erie pure nel titolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, wronschi ha scritto:

Chi Ti diverte e'  il tuo amico silvio con le barzellette :P

nn conosco le barzellette del berlusca ma mi diverto con quelle ke scrivi tu:P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2017 in 11:51 , wronschi ha scritto:

SARA'  MEGLIO QUANDO I   V O S T R I  PADRONI LI SFRUTTANO A ZERO €  .?

ma dove?? ma quando?? ciccione con le pane..pensa che tu sfrutti chi ti paga la pensione,nullafacente,timbratore di badge altrui!! doppiolavoratore in nero!!! ora passiam oalla peggior offesa:comunista!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

ma dove?? ma quando?? ciccione con le pane..pensa che tu sfrutti chi ti paga la pensione,nullafacente,timbratore di badge altrui!! doppiolavoratore in nero!!! ora passiam oalla peggior offesa:comunista!!!

Miiiiiii che offesaaaaa, non ti parlo piu' ahahahah...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rosarossa236 ha scritto:

E non è finita..va a dire in giro che è un grande adone..ma Roby me lo ha detto che è impotente...

ma si fa grande..mentendo...e UVA..gli crede pure...com'è ingenua...completamente plagiata..dal suo EGO!!

pensa che il panzone ligure ha ingoiato una scatola di pasticcheblu ( acquistate per due euro si intenet<):i due risi,sono rimasti tali....il restante è come il figlio di braccio di ferro;pisellino!!
ahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora