newton,copernico galileo? tornatevene a scuola:la terre è piatta!!
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, fosforo31 ha scritto:Per la verità la Chiesa cattolica impiegò 359 anni per scusarsi e per annullare la condanna inflitta a Galileo Galilei per la sua teoria eliocentrica non conforme alla dottrina, teoria alla quale lo scienziato fu costretto ad abiurare per evitare di fare la fine di Giordano Bruno. Mentre non mi risulta che nel mondo islamico qualche scienziato sia finito sul rogo per avere negato che la Terra sia piatta.
eppure,qualche saccente islamico ci credeva pure...sono furbi loro
Alla fine i membri della commissione di laurea di dottorato di Sfaz hanno preferito respingere la tesi, riconoscendo peraltro "le gravi mancanze di ordine scientifico e etico". Bocciata. Eppure qualcuno deve aver sostenuto la studentessa nel corso degli ultimi 5 anni. E infetti, al suo fianco per riesumare le teorie tolemaiche c'era il professor Jamel Touir. Per il professore "la studentessa era stata incoraggiata da alcuni ricercatori americani che le hanno inviato delle pubblicazioni della Nasa" e quindi meritava di arrivare in fondo alla tesi. Poi ha dovuto fare un passo indietro.
Lasciamo fare alla scienza il suo lavoro, la chiesa si occupi solo di religione.
Ci sono cose che solo la scienza ha saputo spiegare perché si basa su principi veri, razionali e inattaccabili.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Per la verità la Chiesa cattolica impiegò 359 anni per scusarsi e per annullare la condanna inflitta a Galileo Galilei per la sua teoria eliocentrica non conforme alla dottrina, teoria alla quale lo scienziato fu costretto ad abiurare per evitare di fare la fine di Giordano Bruno. Mentre non mi risulta che nel mondo islamico qualche scienziato sia finito sul rogo per avere negato che la Terra sia piatta.
Modificato da fosforo31Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti