Il Capitano (di vascello) detta le condizione e VUOLE 6 si immediati.

Non si sa come andrà a finire (o di sa?), fatto sta che, per una questione di sopravvivenza (non di Governo ma di se stessi e di quanto precedentemente detto), quasi quasi dovrebbero essere, se non proprio 6 no, come minimo, 5,5.

A meno di drastiche decisioni, tipo quella di trasferire armi e bagagli a Via Bellerio e non parlarne più o, in alternativa, fare mente locale e ricordarsi che, nonostante i voti sprecati dati al Capitano (che dovrà rivolgersi a Papy e al PD per far in modo che l'Italia riesca a farsi ascoltare almeno su qualcosina in Europa),  in Italia, nonostante tutto, il M5S continua ad avere il doppio dei parlamentari della Lega.

Si. Ci possono essere problemi legati al voto degli altri partiti ma....continuare a non toccare palla in nessuna zona del campo potrebbe essere un po' come perdere la partita per "impraticabilità del campo" o, ancora peggio, in seguito a risultato assegnato a tavolino.

Visto cosa vuol dire allearsi con un pifferaio, dandogli manforte in tutti i suoi slogan, senza neanche preoccuparsi di prendere almeno qualche vaga contromisura?

PS: La prossima mossa del Capitano sarà di fare come fece col Governo Monti, nato e cresciuto proprio in seguito alla p@uytanate di Papy, Meloni e Lega. E cioè, senza tanti giri di parole, addossare tutte le colpe della futura finanziaria al M5S, nel caso in cui sia lacrime e sangue. Altrimenti no.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13467371/matteo-salvini-edoardo-rixi-blindato-grillini-ricatto-salta-tutto.html

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora