Dalla liguria buone notizie

Niente contributi regionali alle strutture ricettive che ospitano i migranti. A lanciare la proposta di legge contro il “business immigrati sul territorio”, la consigliera regionale della Lega Stefania Pucciarelli. Secondo Pucciarelli “le strutture ricettive come hotel, alberghi, b&b, affittacamere che ospitano i migranti non si possono considerare strutture turistiche se ospitano migranti. Per loro mai più un euro di contributi pubblici regionali previsti a sostegno del comparto turistico – alberghiero”. Il solito Pd, sempre pronto a fare elargizioni con i soldi dei contribuenti, si è scagliato contro la proposta definendola “un’idea folle e profondamente razzista, oltreché palesemente incostituzionale. Parole cariche d’odio che non tengono conto del fatto che sono le Prefetture a scegliere le strutture per i migranti”. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

10 minuti fa, director12 ha scritto:

Niente contributi regionali alle strutture ricettive che ospitano i migranti. etc etc...  strutture ricettive come hotel, alberghi, b&b, affittacamere che ospitano i migranti non si possono considerare strutture turistiche se ospitano migranti. Per loro mai più un euro di contributi pubblici regionali previsti a sostegno del comparto turistico – alberghiero”. Il solito Pd, sempre pronto a fare elargizioni con i soldi dei contribuenti, si è scagliato contro la proposta definendola “un’idea folle e profondamente razzista, oltreché palesemente incostituzionale. Parole cariche d’odio che non tengono conto del fatto che sono le Prefetture a scegliere le strutture per i migranti”. 

il PD sa solo dir razzista quando gli mancano argom validi x controbattere anke nn parlando di extcmt.

+ ke giusto nn buttare denaro pubblico x delle strutture ke ormai di turistico nn han + nulla poiké ospitanti tutto l'anno sedicenti poveri profughi;  essendo tali strutture ben pagatr dalle Prefetture con denaro, salvo prender altre strade, proveniente dall'UE, nn esiste ragione pagargli pure ilcontributo regionale x il turismo.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963