Noto come solo il Cazzaro di Napoli sia l’unico ....,

Insieme a Toninelli ed ad altri 4/5 scappati da casa a difendere il povero Giggino O’exFischer. Anche all’interno del suo partito non lo vuole più nessuno . Ed ecco che si staglia, imponente , la figura dell’idio ta campano che si frappone tra i detrattori dell’insulso ed inutile ex bibitaro capace di battere un record ritenuto da tutti inavvicinabile . Quello di perdere oltre 6.000.000 di voti in un anno quando il precedente era della stessa perdita ma in 4 anni . Per il detentore del record precedente il Cazzaro , senza se e senza ma chiese addirittura l’allontanamento dalla politica in tempi immediati , per il sorriso che piace ( ? Mhmhmhmhmh ) tanto agli italiani , nemmeno un piccolissimo passetto indietro . Diciamo che da parte mia , la debacle dello stupidotto di Pomigliano non e’ stata una sorpresa . Anzi !! E’ diventata però una quasi certezza quando ho appreso che il Cazzaro di Napoli avrebbe votato per il M5S . La certezza definitiva l’ho avuta quando il Cazzaro Partenopeo ha ritenuto addirittura opportuno  di entrare in una sezione elettorale di Napoli indossando un badge con il simbolo dei 5 stelle e li prestare il suo fattivo contributo al movimento come rappresentante di lista . Ecco , li , di fronte a quella notizia , conoscendone per averne data testimonianza in tempi passati , ben conoscendo le virtù “menagramiste” del Cazzaro di Napoli , non ho avuto più nemmeno il più recondito dubbio . Il Bufalaro campano aveva “battezzato” pure Giggino decretandone il definitivo KO. Allo scopo veniamo a conoscenza di una notizia clamorosa e che svela il perché Ale Dibba sia fuggito tempo fa e il perché medita di farlo di nuovo . Ha saputo di essere stato “attenzionato “ dal Cazzaro che ne caldeggia la nomina a capo politico del M5S . “ Maronna, sembra abbia detto il Dibba ad una limitata cerchia di amici , proprio su di me ha messo gli occhi sto Cazzaro”. Ecco , detto questo e’ andato a casa a preparare le valige con le mani in tasca a forma di 🤘🤘

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora