Come il PD si liberò di Renzi adesso tocca al M5S liberarsi di Di maio

le mele non buone politicamente vanno subito eliminate dal sacco, a meno chè non hanno deciso di sparire dalla scena politica perchè un M5S ancora con Di maio è destinato all'estinzione come i dinosauri !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

mi perdoni sig monello, ma è proprio sicuro che il PD si sia liberato del sig Renzi?

e chiedo venia per l'insistenza, ma lei il buon Di Maio con chi lo sostituirebbe?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, monello.07 ha scritto:

le mele non buone politicamente vanno subito eliminate dal sacco, a meno chè non hanno deciso di sparire dalla scena politica perchè un M5S ancora con Di maio è destinato all'estinzione come i dinosauri !

Stesso errore di Bersani anche se forse sospinto da Napolitano.

Allora sarebbe dovuto andare ad elezioni Bersani evitando di farsi azzerare il vantaggio di posizione col Governo Monti. Allo stesso modo per Di Maio sarebbe stato 1000 volte meglio tornare subito ad elezioni o anche, al limite costringere Salvini a fare un governo pasticciato e raccogliticcio con Berlusconi piuttosto che fare una alleanza assurda con Salvini.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Stesso errore di Bersani anche se forse sospinto da Napolitano.

Allora sarebbe dovuto andare ad elezioni Bersani evitando di farsi azzerare il vantaggio di posizione col Governo Monti. Allo stesso modo per Di Maio sarebbe stato 1000 volte meglio tornare subito ad elezioni o anche, al limite costringere Salvini a fare un governo pasticciato e raccogliticcio con Berlusconi piuttosto che fare una alleanza assurda con Salvini.

 

Quante volte l'ho detto al Fosforapanello che predicare la castità e poi copulare col Capitone poteva solo portare al suicidio i grilli.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ildi_vino ha scritto:

Stesso errore di Bersani anche se forse sospinto da Napolitano.

Allora sarebbe dovuto andare ad elezioni Bersani evitando di farsi azzerare il vantaggio di posizione col Governo Monti. Allo stesso modo per Di Maio sarebbe stato 1000 volte meglio tornare subito ad elezioni o anche, al limite costringere Salvini a fare un governo pasticciato e raccogliticcio con Berlusconi piuttosto che fare una alleanza assurda con Salvini.

 

sono d'accordo comunque sono ancora in tempo, eliminare di maio e automaticamente uscire dal governo unica mossa intelligente, quindi fare un nuovo capo politico Conte sarebbe l'ideale e cercare di colloquiare con le forze di SX 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig monello, ma è proprio sicuro che il PD si sia liberato del sig Renzi?

e chiedo venia per l'insistenza, ma lei il buon Di Maio con chi lo sostituirebbe?

Conte sarebbe l'ideale ! Renzi per il bene del PD deve cambiare mestiere insieme a tutti quelli come lui che nel PD sono pieni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi scusi signor monello

a parte la differenza di cultura  tra i due, lei trova somiglianze tra il capitone ed er bomba?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

mi scusi signor monello

a parte la differenza di cultura  tra i due, lei trova somiglianze tra il capitone ed er bomba?

no entrambi da ruota della fortuna !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora