Ettore Bassi e l'amore per la sua bambina con la sindrome di Down

Ettore Bassi, attore molto amato nel panorama italiano. è separato dalla moglie. "È stato un periodo molto doloroso", ha dichiarato l’attore. Dal matrimonio sono nate tre figlie, Olivia, Caterina e Amelia.

Sull’ex moglie dell’attore non si sa molto, questo perché sono da sempre stati una coppia riservata che ci ha tenuto alla propria privac y. Sposati dal 2009, la separazione avvenuta ad agosto 2018 ha toccato molto l’attore. Ad aiutarlo a ritrovare la serenità, ci ha pensato una nuova compagna, della quale però non si sa ancora nulla.

Ettore Bassi ha una grande fan, nella figlia Amelia. “E’ un universo di amore e di nuove scoperte. Per noi è una grande maestra di vita. E’ nata con la sindrome di Down, sorprendendoci tutti. Mi sono fatto tante domande, in quel periodo, ma una soprattutto: ‘Perché non sei arrivata prima?'”. Le sorelle sono un altro regalo: “Con lei sono meravigliose. E lei, con loro, è meravigliosa. Quello che arriva è sempre ‘qualcosa che serve a qualcosa’, per te. E sempre in senso positivo”.

Meravigliosa dichiarazione d'amore per la sua bambina Down e le sorelline, che ha commosso tutti a Ballando con le stelle

https://www.ilsussidiario.net/news/ettore-bassi-e-alessandra-tripoli-video-sto-alzando-lasticella-ballando-2019/1886367/

Risultati immagini per ettore bassi figlie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora