oggi sara' un grande giorno,si sente nell'aria

Salvini ha votato questo pomeriggio al seggio nella scuola media di via Martinetti, zona ovest di Milano. Entrando era euforico: “Oggi sarà una giornata molto bella. C’è cambiamento, si sente nell’aria”. “Da domani tranquillità pace e bene – ha quindi specificato Salvini lanciando qualche frecciatina all’alleato di governo -. A me interessa vincere in Italia per cambiare l’Europa di tutte le altri analisi, i ministri, i rimpasti, no. In Italia non cambia nulla, cambia tutto in Europa, per quello che mi riguarda, se la Lega vince. Io ho votato, e il voto è segreto, per salvare l’Europa. Perchè chi ha governato l’Europa in questi anni l’ha tradita, quella bandiera là (dice indicando la bandiera Ue appesa alla finestra di un palazzo di fronte alla scuola nella quale ha votato, ndr)”. Dovevi strapparla, noi non vogliamo quella bandiera.

 

https://streamable.com/zl2jn

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, director12 ha scritto:

Salvini ha votato questo pomeriggio al seggio nella scuola media di via Martinetti, zona ovest di Milano. Entrando era euforico: “Oggi sarà una giornata molto bella. C’è cambiamento, si sente nell’aria”. “Da domani tranquillità pace e bene – ha quindi specificato Salvini lanciando qualche frecciatina all’alleato di governo -. A me interessa vincere in Italia per cambiare l’Europa di tutte le altri analisi, i ministri, i rimpasti, no. In Italia non cambia nulla, cambia tutto in Europa, per quello che mi riguarda, se la Lega vince. Anche se vince bisogna vedere come vota il resto d'Europa Io ho votato, e il voto è segreto, per salvare l’Europa. Perchè chi ha governato l’Europa in questi anni l’ha tradita, quella bandiera là (dice indicando la bandiera Ue appesa alla finestra di un palazzo di fronte alla scuola nella quale ha votato, ndr)”. Dovevi strapparla, noi non vogliamo quella bandiera. Veramente parlava così anche della bandiera italiana, mi sembra dicesse di buttarla nelcesso, 

Mi sembra però che ora, da ministro dell'interno, quella bandiera l'apprezzi molto.

O mentiva ieri o mente oggi. Non crede sig ippodirector?

 

https://streamable.com/zl2jn

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

El ga bevuo frissantino, sior ippodirector? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora