che ci vengono a fare in italia??

Una richiedente asilo nigeriana, poco più che maggiorenne, è stata denunciata, in stato di libertà, dagli agenti del Commissariato di Polizia di Canicattì, alla Procura della Repubblica, per il reato di lesioni personali.

la donna, ospite di un centro di accoglienza per minori non accompagnati, ha preso a sediate un ragazzino nei pressi della struttura.

Il minore è stato portato in ospedale a causa delle ferite, non gravi.

Da qui la denuncia della giovane nigeriana che pare già in passato si sia resa protagonista di episodi simili. Maggiorenne nigeriana in un centro per minori e violenta: la rimandiamo a Lagos? una mezza idea l'avrei su che vengono a fare da noi......

 

mafia_nigeriana_01-1170x763-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

urka....... è sicuro che fosse un ragazzino, sig ippodirector? Solitamente ce li faceva vedere grandi e grossi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor ippodirector io ho votato questa mattina alle ore 7 un minuto e quindici secondi.

Indovini per chi non ho votato?

Bravo! Ha indovinato. Non ho votato per il capitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signor ippodirector io ho votato questa mattina alle ore 7 un minuto e quindici secondi.

Indovini per chi non ho votato?

Bravo! Ha indovinato. Non ho votato per il capitone.

ok...prendo atto..ma vedremo alla fine della conta quanti ti hanno seguito....ho gia' la panza al'aria per ridere...tanto ridere....e alla fine,potrei anche fare qualche salutare,genuino,risolutore e liberatorio RUTTO!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora