e questo vorrebbe essere un direttore??

Scivolata dell’ex direttore del Tg1 e del Sole 24 Ore, Gianni Riotta, sull’articolo uno della Costituzione. Durante la trasmissione Agorà su Rai 1, l’editorialista della Stampa ha ironizzato su quanto affermato dall’economista candidato al Parlamento europea nelle fila della Lega, Antonio Maria Rinaldi il quale sosteneva che, come dice l’articolo 1 della Costituzione, “la sovranità appartiene al popolo”.

Replicando, Riotta ha detto che il testo dell’articolo era invece “l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro” e dimenticando il testo del secondo comma, Riotta ha criticato Rinaldi volendo rettificare in quanto era importante che farlo onde evitare che uno studente si presentasse all’esame di diritto costituzionale affermando che su “Rai 1 ad Agorà ha sentito che l’Italia non è una Repubblica fondata sul lavoro e lo bocciano”. Un bel tacer…  affaritaliani.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Tranquillo !! Come Direttore ci sei già te che sei imbattibile ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Tranquillo !! Come Direttore ci sei già te che sei imbattibile ....!! 

parte integrante del tuo curriculum:

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

Replicando, Riotta ha detto che il testo dell’articolo era invece “l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro” e dimenticando il testo del secondo comma, Riotta ha criticato Rinaldi volendo rettificare in quanto era importante che farlo onde evitare che uno studente si presentasse all’esame di diritto costituzionale affermando che su “Rai 1 ad Agorà ha sentito che l’Italia non è una Repubblica fondata sul lavoro e lo bocciano”. Un bel tacer…  affaritaliani.it

anche noi in generale scivoliamo, e lei in particolare scivola  sulla lingua italiana, sig ippodirector, quindi anche lei sarebbe bene evitasse il nick director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

anche noi in generale scivoliamo, e lei in particolare scivola  sulla lingua italiana, sig ippodirector, quindi anche lei sarebbe bene evitasse il nick director.

grazie per la "dritta"...cmq questa domanda la fanno ai pivellini in una qualsiasi trasmissione tv di guardi'!!!e anche gli "ospiti" delle vele a napoli,sanno rispondere....ma forse anche tu sei andato a guardare su internet se era vero l'art.1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

grazie per la "dritta"...cmq questa domanda la fanno ai pivellini in una qualsiasi trasmissione tv di guardi'!!!e anche gli "ospiti" delle vele a napoli,sanno rispondere....ma forse anche tu sei andato a guardare su internet se era vero l'art.1

come come? Lei sig ippodirector imputa a me di essere andato sul web per vedere cosa diceva l'articolo 1 della Costituzione quando invece è stato proprio lei a farlo?

Visto che ha gia verificato mi scrive qui, per mia conoscenza, cosa dice quell'articolo esattamente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

come come? Lei sig ippodirector imputa a me di essere andato sul web per vedere cosa diceva l'articolo 1 della Costituzione quando invece è stato proprio lei a farlo?

Visto che ha gia verificato mi scrive qui, per mia conoscenza, cosa dice quell'articolo esattamente?

chiedilo a riotta!! ahahahahahaha i vostri acculturati!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni sig ippodirector

se Riotta ha dimenticato il secondo comma, non le sembra che il leghista  affermato economista e noto vostro acculturato candidato al Parlamento europeo  Antonio Maria Rinaldi, abbia dimenticato il primo comma?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig ippodirector

se Riotta ha dimenticato il secondo comma, non le sembra che il leghista  affermato economista e noto vostro acculturato candidato al Parlamento europeo  Antonio Maria Rinaldi, abbia dimenticato il primo comma?

ma che sitto drio dire? varda che te fa na' figuraza a continuar....non te rampegar par i speci...che te casci come e foie de ungaretti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ea figurassa el la ga fata iu, sior ippodirector, prima de mi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora