in fuga dalla fame? no dalla noia.......

 

Le immagini montate ad arte e photoshoppate,il "vilipendio" del sommo giornalista #restiamoumani ma non a #Capalbio,@gadlernertweet, lo schernire che non si dimentica mai di paragonare i centri di detenzione libici ai "lager nazisti".
Video postato da @openarms_fund

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

canti e balli popolari...chissa' ah.ahahaha come si diverte....lo vedete con il gonnellino di paglia africana ,la maschera intagliata di legno in faccia,a ballare a piedi (puliti??) nudi??e si..ha dovuto addattarsi:difatti i suoi kompari le scarpe in legno le fanno dal 50 in su!!! ahahahah risatona...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sig ippodirector l'unico divertimento che mi posso permettere è osservare i balli celtici con le corna sulla testa dei legisti mentre lei, sul palco, solfeggia con il piffero infilato nel Q.lo

Le assicuro che non c'è spettacolo che vi possa eguagliare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Veramente sig ippodirector l'unico divertimento che mi posso permettere è osservare i balli celtici con le corna sulla testa dei legisti mentre lei, sul palco, solfeggia con il piffero infilato nel Q.lo

Le assicuro che non c'è spettacolo che vi possa eguagliare.

bè,ognuno ha il suo...io per esempio,domani stappero' una buona bottiglia di cartizze (quelle vero non  itarocchi che bevi tu) quando vedro' i risultati della vecchiaccia......intanto l'ho messa in frigo.....ah,se vuoi ti mando il tappo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio signor ippodirector

la produzione di cartizze  è davvero limitata, però vendono molte bottiglie di cartizze con dentro il prosecco. 

Ergo, essendo lei  un cultore del rutto celtico, è molto facile che scambi uno scadente frizzantino per prosecco o addirittura cartizze. Non si faccia abbindolare come la sta abbindolando il capitone.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora