Per i bambini merendine o snack naturali?

quando un bambino cresce deve mangiare sano, un motto da fare proprio, ma in tv ci sono ancora tantissime pubblicità su merendine e biscottini.

ora per far mangiare il mio pargoletto (quando potrà, ora è troppo piccolo) cosa dovrei scegliere Sneck naturali o merendine?

ovviamente so che le seconde sono molto più apetibili, ma sbagliate.
suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Meno schifezze chimiche gli dai meglio è... detto ciò opterei per una alimentazione sana ma senza troppe seghe mentali tanto ormai dicono che persino il biologico è contaminato... stando a tutto quello che si dice dovremmo nutrirci di nulla... neppure l'aria è salubre..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

Meno schifezze chimiche gli dai meglio è... detto ciò opterei per una alimentazione sana ma senza troppe seghe mentali tanto ormai dicono che persino il biologico è contaminato... stando a tutto quello che si dice dovremmo nutrirci di nulla... neppure l'aria è salubre..

vicoli è verissimo! la carne fa male, il pesce è pieno di piombo la verdura contaminata la frutta con i pesticidi il biologico una presa per i fondelli...  ogni tanto penso che davvero fregarsene è forse la scelta migliore, detto ciò naturalmente se la verdura forse è contaminata i cibi pieni di cose chimiche sono SICURAMENTE nocivi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zerograno ha scritto:

basta forse educarlo?

altri pareri.

Direi che avrà parecchio tempo per affezionarsi alle schifezze. Quindi, finché puoi, solo snack sani. Io farò così per la mia bimba

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma finchè puoi dagli roba più sana possibile ma senza fanatismi... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fagli mangiare schifezze... almeno in futuro potrà scegliere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora