libri in ARABO per integrarli meglio

Quale migliore modo di integrare gli immigrati, se non quello di fornire loro libri in arabo così che non debbano imparare l’italiano nemmeno per sbaglio?

Libri in arabo, cinese, francese e inglese per far sentire anche i bimbi immigrati. E’ il progetto Libro Ponte, lanciato a Orzinuovi dal Sistema Bibliotecario della Bassa Bresciana Occidentale, che ha creato nella casa del libro di piazza Garibaldi un’ala dedicata ai tomi in lingue straniere. Per adesso si tratta di un banco di prova che durerà fino a domenica 9 giugno ma l’assessore alla cultura e al sociale  vuole renderla una realtà stabile: «Iniziativa assolutamente da continuare. Ma prima va ampliato anche tutto il patrimonio librario italiano. Dobbiamo acquistare più volumi e soprattutto diversificare».cominceremo noi italiani ad integrarci con le LORO culture???

Lavorano per noi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

2 ore fa, director12 ha scritto:

Quale migliore modo di integrare gli immigrati, se non quello di fornire loro libri in arabo così che non debbano imparare l’italiano nemmeno per sbaglio?

Libri in arabo, cinese, francese e inglese per far sentire anche i bimbi immigrati. E’ il progetto Libro Ponte, lanciato a Orzinuovi dal Sistema Bibliotecario della Bassa Bresciana Occidentale, che ha creato nella casa del libro di piazza Garibaldi un’ala dedicata ai tomi in lingue straniere. Per adesso si tratta di un banco di prova che durerà fino a domenica 9 giugno ma l’assessore alla cultura e al sociale  vuole renderla una realtà stabile: «Iniziativa assolutamente da continuare. Ma prima va ampliato anche tutto il patrimonio librario italiano. Dobbiamo acquistare più volumi e soprattutto diversificare».cominceremo noi italiani ad integrarci con le LORO culture???

Lavorano per noi.

QUESTA E' BUONA , "TU" VIENI A CASA MIA E SONO IO CHE MI DEVO INTEGRARE 

SICURAMENTE E' UNA "pensata" TUTTA DEMOSCRISTIANA

UN GIORNO PARLEREMO DELLE CULTURE ARABE , CHISSA' COME LA PENSERANNO LE DONNE EUROPEE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

QUESTA E' BUONA , "TU" VIENI A CASA MIA E SONO IO CHE MI DEVO INTEGRARE 

SICURAMENTE E' UNA "pensata" TUTTA DEMOSCRISTIANA

UN GIORNO PARLEREMO DELLE CULTURE ARABE , CHISSA' COME LA PENSERANNO LE DONNE EUROPEE

Di sicuro sappiamo cosa pensano le donne italiane di te visto che “stai” con una Ucraina di 40 anni più giovane 😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Di sicuro sappiamo cosa pensano le donne italiane di te visto che “stai” con una Ucraina di 40 anni più giovane 😂😂

NOTO CHE LA TUA CULTURA NON HA LIMITI , MI CONFERMI CHE NAPOLI E' IN UCRAINA !!!! 

ALLA PROSSIMA TUA , SCRIvACCHINO DEL FORUM

 

donne-arabe-parita-e-diritti-negati.htm

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

NOTO CHE LA TUA CULTURA NON HA LIMITI , MI CONFERMI CHE NAPOLI E' IN UCRAINA !!!! 

ALLA PROSSIMA TUA , SCRIvACCHINO DEL FORUM

 

donne-arabe-parita-e-diritti-negati.htm

Ti ho già spiegato che ti ha detto che e’ napoletana però e’ Ucraina visto che si chiama Tatiana Bielcikova. Ha trovato il pollo di 40 anni più di lei e ti spenna ...😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ti ho già spiegato che ti ha detto che e’ napoletana però e’ Ucraina visto che si chiama Tatiana Bielcikova. Ha trovato il pollo di 40 anni più di lei e ti spenna ...😂😂

PROVA A PENSARE AL PD , E A COSA TI INVENTERAI DOMANI PER MOTIVARNE LA SCONFITTA , 

ALLA PROSSIMA TUA CA ZZ ATA SCRIvACCHINO DEMOCRISTIANO., 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

A me sembra giusto . 😂😂😂. 

per un beduino come te,certo!! ah,tu sei quello con il tunicone...per non sbagliare....

Risultati immagini per beduino deserto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora