trieste scontri in piazza tra kossovari e pakistani

Ieri pomeriggio poco dopo le 18 è scoppiata una rissa tra immigrati a Trieste. Una quindicina tra pakistani e kosovari si sono affrontati. Quattro denunce nei confronti dei pakistani. I kosovari se la sarebbero invece data a gambe.
E ieri sera, poco prima di mezzanotte, è scoppiata un’altra rissa, questa volta in piazza Goldoni. Intorno alle 23 una quindicina di giovani immigrati – come si vede dal video – si sono malmenati davanti ad un bar. Secondo una testimonianza presente sul posto la maggior parte delle persone sarebbero di origine asiatica, non si sa con precisione se richiedenti asilo o ulteriori status giuridici. Questi arrivano alla frontiera orientale e poi chiedono ‘asilo’. Urgono rimpatri di massa. Urge l’esercito alla frontiera orientale. Ovviamente, se la Lega non raggiunge il 30 per cento ve lo scordate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Per la verità , per dividere pakistani e kossovari , io impiegherei il Battsglione San Marco e poi , alle frontiere orientali , i Lupi di Toscana e la Brigata Folgore . Che no , mica si scherza con Direttoretto 😂😂😂

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora