SI SPIEGA PERCHÉ SIAMO COSI IN CLASSIFICA

Potrebbe  interessare   a  quelli  che  oggi  dicono  che   c'è qualcuno   che  vuol  chiudere certi programmi ma  che è stato  smentito dai   diretti  interessati.

Ecco chi è l’unico che ha proposto la chiusura di Report: Beppe Grillo! Questo è il video che lo sbugiarda. Fa vedere di quando il guru e  padrone del  M5s diceva: “Con i giornalisti faremo i conti, con i Floris e le Gabanelli. Gli faremo un c… così”. 
Era il 2013, quando Report si chiedeva dove andassero a finire i soldi incassati dal blog di Grillo. La stessa domanda che ci facciamo ancora oggi. 
Con che coraggio Grillo e il suo partito, che sollevano un polverone senza fondamento sulla chiusura di Report come arma di distrazione di massa per coprire le bufale sui vaccini diffuse in rete dai cinquestelle, abusando del ruolo della presidenza della Vigilanza che hanno avuto come ruolo di garanzia, oggi pretendono di dare lezioni sull’informazione? 
Dovrebbero solo scusarsi: delle fake news, delle liste di proscrizione dei giornalisti, della caccia al direttore del Tg1…

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Messi  male,  quando  un  padrone  e  guru di  un   mo vi  mento tratta   con  i giornalisti senza  dimenticare  le  liste  di  prescrizione  da  lui redatta e  alla   gogna  mediatica  a  loro dedicata...

http://www.huffingtonpost.it/2017/04/20/il-giornalista-vuole-unintervista-grillo-replica-chiedendogli_a_22047529/?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 apèrile 2005


"Vent"anni fa ho fatto una pubblicità 
Ma poi ho capito alcune cose sulla pubblicità . Quindici anni fa me la prendevo coi politici. Ma poi ho capito alcune cose sull"economia. Dieci anni fa finivo i miei spettacoli sfasciando un computer a mazzate. Ma poi ho capito alcune cose sui computer e su Internet. Oggi la pubblicità  mi sembra uno dei mali peggiori, l"economia la vera padrona della politica e Internet uno dei pochi spiragli per difendersi e per ridare alla politica lo spazio che l"economia le ha rubato.
Il 26 gennaio ho aperto un blog, senza sapere bene cosa fosse. Sto cominCiando a capirlo ora.
Non so dove ci portera  questa avventura. Ho però  il presentimento che ci potrebbe portare lontano. Se sapremo usarla bene, forse Internet potrebbe aiutarci a lasciarci alle spalle un mondo dominato dai manager delle multinazionali, dalla loro pubblicità  e dai governi al loro servizio..."

Beppe Grillo

Nel 2008 fonda il movimento

eh....ne dice ancora di cose lo svizzero........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh  direi   che  fa  il   paro   con  quello  sceso  in campo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora