Abuso d'ufficio.

Qualsiasi cittadino del pianeta terra e forse anche di qualsiasi altro pianeta non esisterebbe neanche un istante a negare il voto a un partito che propone l'abolizione del reato di *** d'ufficio esattamente nello stesso istante in cui i principali accusati sono loro (vedasi, giusto per dare un esempio buttato a caso, quelli di Regione Lombardia). Come minimo verrebbe naturale parlare di opportunità politica e di scelta del momento in cui proporlo!!!

Qui da noi però si pone un problema: questo vale per qualsiasi cittadino terrestre e anche extraterrestre, escluso però il "cittadino celoduro e maldestro".

Nel caso in specie infatti si assiste a un fenomeno solo apparentemente inspiegabile: l'elettore celoduro e/o maldestro si caratterizza per considerare questi episodi come fatti del tutto naturali e di merito e, in tal senso, non fa mai mancare l'appoggio. Anzi si attiva per fare in modo che il consenso aumenti. 

Basti pensare, per esempio, alla punizione esemplare che i ragazzi celo e maldestri decisero di comminare ai loro beniamini in seguito alllo scandalo del Celeste in Regione Lombardia: uno di FI giammai poteva essere rieletto, tutt'al più...... un suo socio!!!!!

Ma altrimenti, se così non fosse, che razza di celoduri/e e che razza di maldestri/e sarebbero? 

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/luigi-di-maio-contro-la-proposta-di-salvini-di-abolire-labuso-dufficio_it_5ce658c4e4b0db9c299322be/&ved=2ahUKEwjvtsWLvLbiAhUxMuwKHWtCCuQQ0PADMAZ6BAgGEBo&usg=AOvVaw1d-mhXWiSUSly4XBUbql4h

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora