Zitti zitti, quatti quatti, carpon carponi, ne sono arrivati 51.

10 messaggi in questa discussione

41 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Credo che oggi siano sbarcate una ottantina di persone tra la Sardegna e la Sicilia . Si conferma quindi , almeno credo , che i porti siano chiusi solo per le navi umanitarie delle Ong. Spero che il Kompagno Director ci notizi in merito . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Credo che oggi siano sbarcate una ottantina di persone tra la Sardegna e la Sicilia . Si conferma quindi , almeno credo , che i porti siano chiusi solo per le navi umanitarie delle Ong. Spero che il Kompagno Director ci notizi in merito . 

Questi  sbarchi  non  hanno effetto  mediatico  sulle  menti tarate  salvinianfasciste..... non hanno la   visibilità  utile   al celoduro capitanfracassa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Credo che oggi siano sbarcate una ottantina di persone tra la Sardegna e la Sicilia . Si conferma quindi , almeno credo , che i porti siano chiusi solo per le navi umanitarie delle Ong. Spero che il Kompagno Director ci notizi in merito . 

Per anni e anni sono sbarcati a migliaia sulle spiagge siciliane direttamente dai BARCONI. I gommoni cinesi sono stati la soluzione di riserva. I barconi libici erano finiti. Infatti questi sono algerini. Una novità.

Vediamo se ora il Capitone metterà filo spinato sulle spiagge sarde......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha messo i tuoi kapi una tassa sulle barche??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

naaaaaa........impossibile, non ci credo. Il capitone ha fermato gli sbarchi. Chiedetelo al sig ippodirector.

Il Kompagno Director non risponde e fa anche bene perché chiamarlo ippodirector è offensivo.

Forse basterebbe sostituire il termine ippo con iper o sncora meglio con super e il Kompagno, come per incanto, si sentirebbe giustamente più gratificato e aperto al dialogo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Il Kompagno Director non risponde e fa anche bene perché chiamarlo ippodirector è offensivo.

Forse basterebbe sostituire il termine ippo con iper o sncora meglio con super e il Kompagno, come per incanto, si sentirebbe giustamente più gratificato e aperto al dialogo.

no, no sig ildi_vino

il sig ippodirector è diventato patrimonio dell'umanità in quanto bestia rara, anzi rarissima, al pari di quella bella bestiola nata da un incrocio di una asina e di una zebra.  Avrei dovuto dire zebro, ma credo si capisca comunque.

Il lemma "iper" poi.....mi sa tanto da supermercato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, director12 ha scritto:

ha messo i tuoi kapi una tassa sulle barche??

Anche il sindaco di Lampedusa dichiara che ci sono sull'isola sbarchi giornalieri e nessuno dice alcunché. Ciò che dà fastidio a Salvini & celoduri è l'imprimatur delle "organizzazioni umanitarie" e si scaglia contro di esse per fare scena, per prendere voti. Nella sostanza non fa niente contro l'immigrazione clandestina, perché non ne ha le capacità, sia politiche che umane!....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

Anche il sindaco di Lampedusa dichiara che ci sono sull'isola sbarchi giornalieri e nessuno dice alcunché. Ciò che dà fastidio a Salvini & celoduri è l'imprimatur delle "organizzazioni umanitarie" e si scaglia contro di esse per fare scena, per prendere voti. Nella sostanza non fa niente contro l'immigrazione clandestina, perché non ne ha le capacità, sia politiche che umane!....

l'hanno avuta i tuoi le capacita' manageriali..si di importarne in italia 200.000 all'anno!!

scio' pussa via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, director12 ha scritto:

l'hanno avuta i tuoi le capacita' manageriali..si di importarne in italia 200.000 all'anno!!

scio' pussa via

200.000 all'anno?  Per quanti anni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora