Chiudere subito Report ....!!

Io non so in quale altro paese al mondo una trasmissione del servizio pubblico possa produrre una "inchiesta giornalistica" costruita smaccatamente contro il vaccino dell'HPV.

Tagliando, cucendo, rimontando, facendo parlare solo quelli favorevoli alla loro tesi, omettendo tutti gli altri, ha creato un danno incalcolabile, poiché la vaccinazione dipende dall'informazione.

A me Report fa schifo e trovo repellenti tutti i monetizzatori dell'indignazione, moralisti pronti a bacchettare col ditino ammonitore e che strizzano l'occhio ai complottisti, ai dietrologi e ai deficienti.
Ma questa è la mia opinione personale.

Ciò che invece è oggettiva è l'irresponsabilità di costoro, che, per quanto lo neghino , sanno benissimo che un servizio del genere scoraggerà qualcuno (una persona? 10? 1000? 10.000?) a vaccinarsi. 
E che questa loro informazione virale potrebbe portare qualcuno (1? 10? 100?) a morire di cancro all'utero, dovuto al virus HPV.

Per me sono dei criminali.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Con la salute delle persone non si scherza. Un tumore non è un banale raffreddore.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccollilla' il duo di puffi...quelli che quando una notizia non aggrada,inveisconoi..allora,farisei,quando il diavoletto andava a suon di milioni al tempo che fa..perchè non protestavate??????

Link al messaggio
Condividi su altri siti