TRIA , ABOLIRE GLI 80 EURO DI RENZI

Scusi ma ad entrambi io non affiderei neppure il mio cane per portarlo fuori a pisciare...

"" "" "" "" "" 

  • nemmeno io, ma a quanto sembra sono comunque loro che lo portano a fare la pipi' in luoghi dove noi non lo porteremmo mai. 
  •  
Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

44 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Scusi ma ad entrambi io non affiderei neppure il mio cane per portarlo fuori a pisciare...

"" "" "" "" "" 

  • nemmeno io, ma a quanto sembra sono comunque loro
  •  

e  allora  ?  già  sempre  colpa  della  sx ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

Già  proprio  così  ,   ma  è   solo  se  lo fa  la sx  è incostituzionale e  non eletto  mentre   negli stessi termini lo fanno i dis Onesti  e  i celoduri  è  il popolo  che   lo vuole  mah  qualcosa  non  mi  torna...

Ok, ma la sinistra farebbe meglio a non inciuciare mai. L'elettore di sinistra non perdona.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque  resta  questo  ma  lo faranno  dopo  il  voto  naturalmente...

L'immagine può contenere: testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Scusi ma ad entrambi io non affiderei neppure il mio cane per portarlo fuori a pisciare...

"" "" "" "" "" 

  • nemmeno io, ma a quanto sembra sono comunque loro che lo portano a fare la pipi' in luoghi dove noi non lo porteremmo mai. 
  •  

Povero il mio 🐕, al guinzaglio di tal gentaglia !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Mi scusi eh, ma a me questo non sembra affatto un governo eletto dal popolo.

Casomai è un governo nato da un inciucio..

VUOLE PARLARE DEL PRECEDENTE GOVERNO?  ;  quello messo lì dà napoletani !!!!!!!!  , o , dei vari "STAI SERENO" ?????????? ,quanti? 3 , 4

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Comunque  resta  questo  ma  lo faranno  dopo  il  voto  naturalmente...

L'immagine può contenere: testo

Io mi aspetto che i Sindacati dicano al Governo che gli 80 euro non si toccano e che la Flat Tax per i lavoratori e i pensionati la vogliono al 10% e che in caso contrario sarà sciopero generale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pm610 ha scritto:

NO  Questo  popolo  non ha  eletto QUESTO  governo  che  non   sapeva   che  sarebbero  andati al  governo mettendosi assieme  con un   inciucio ,   il peggiore  della  storia  , ed  infatti  i partiti    come  quelli  al governo hanno disatteso  il voto tradendo  il mandato  avuto  .  La  perdita  dei  voti  è solo il risultato  di  una  becera  propaganda   sulle stesse   cose  che  questo  sgoverno sta  facendo al peggio  ma  che   non fanno risaltare.  Nuove  elezioni  ?  Magari  ma  questi  tengono  più alle  poltrone  che  al ben del popolo   che  usano  solo  per  i loro  fini... e  promesse  che  non  mantengono e  mai manterranno, pertanto le  aspetteremo per  un  bel  po.  Fidando  nel frattempo  che  la  propaganda  anti  sx  e  tutta  a  favore  della  peggior  destra   si  ricreda.... ma  è vero  al peggio non c'è  fine  e   ci  ritroveremo un  governo  ancor  peggiore  di  destra   con  il beneplacito  di quelli  come  lei e  fosforo

CERTAMENTE LEI HA PREFERENZE PER CHI A GOVERNATO PER 5 ANNI GRAZIE A NOPOLETANI COMPIACENTI O

VUOLE PARLARE DI LEGGE ELETTORALE CHE IL SUO PARTITO HA VOLUTO , PRETESO.??????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi faccia capire sig pm, questo governo, che non piace ne a me ne a lei, è  incostituzionale (non eletto dal popolo) perché m5s e lega si sono accordati? 

A  causa di una legge elettorale voluta dal partito che lei sostiene in questo forum , queste sono solo manovre 

per penalizzare chi avrebbe diritto di governare . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

Io di domande te ne faccio una sola. Sei per caso uno di quei 10 milioni di privilegiati che si beccano gli 80 euro ogni mese? Scommetterei di sì e sarei contento per te. Ma devo ricordarti quelle migliaia di poveracci che gli 80 euro (x12) hanno dovuto restituirli perché da un anno all'altro erano scesi sotto la soglia minima di retribuzione. Della serie: dopo il danno, la beffa. Ti ricordo pure quei milioni  di poveri assoluti che gli 80 euro non li hanno mai visti, neppure col binocolo. E ti cito infine un mio conoscente che ha intestato alla moglie la sua impresa, mentre lui vi lavora come dipendente, che gira in Mercedes o in Bmw a giorni alterni, e che si è appena trasferito dal Vomero in una villetta a Posillipo con giardino e maggiordomo. Questo signore mi disse che prendeva gli 80 euro di Renzi,, ma mi disse pure che non erano abbastanza per sfamare i suoi cani un po' viziati. Saluti

 

Oltre al maggiordomo, l'onesto partenopeo teneva pure un paio di putt.anone ucraine alte e bionde ? Se è lo stesso che conosco io, aveva pure tre purosangue che correvano ad Agnano la domenica.

Lasci perdere le favole e veda bene che tutto quello che si fa per i poveri in Italia, lo si fa grazie all'IRPEF versata al fisco dai LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI che rappresenta il 85% delle entrate fiscali dello Stato Italiano.

Questo è il fatto sociale. Il suo conoscente fa parte del folklore partenopeo. Conosco un figlio di papà che percepisce il reddito di cittadinanza, anche se ha solo un chihuahua.......

Ciò non toglie che giudico il RDC un provvedimento socialmente utile.

Così come gli 80 euro furono un atto di giustizia fiscale.

Ma lei, egregio Fosforo, tiene il "morbo di Forrestal", e morirà pazzo cercando fanfaroni fiorentini nascosti sotto il suo letto.

Detto in altre parole, se Renzi donasse un rene, sarebbe egualmente un gesto che a lei farebbe schifo.

Per partito preso. Il che non depone a favore della sua salute mentale. Sono ossessioni e fissazioni senili che preludono all'Alzheimer.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Oltre al maggiordomo, l'onesto partenopeo teneva pure un paio di putt.anone ucraine alte e bionde ? Se è lo stesso che conosco io, aveva pure tre purosangue che correvano ad Agnano la domenica.

Lasci perdere le favole e veda bene che tutto quello che si fa per i poveri in Italia, lo si fa grazie all'IRPEF versata al fisco dai LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI che rappresenta il 85% delle entrate fiscali dello Stato Italiano.

Questo è il fatto sociale. Il suo conoscente fa parte del folklore partenopeo. Conosco un figlio di papà che percepisce il reddito di cittadinanza, anche se ha solo un chihuahua.......

Ciò non toglie che giudico il RDC un provvedimento socialmente utile.

Così come gli 80 euro furono un atto di giustizia fiscale.

Ma lei, egregio Fosforo, tiene il "morbo di Forrestal", e morirà pazzo cercando fanfaroni fiorentini nascosti sotto il suo letto.

Detto in altre parole, se Renzi donasse un rene, sarebbe egualmente un gesto che a lei farebbe schifo.

Per partito preso. Il che non depone a favore della sua salute mentale. Sono ossessioni e fissazioni senili che preludono all'Alzheimer.

PS: il mio 730 parte da un reddito imponibile di 78.000 euro. Per cui quel buffone fiorentino mi ha tagliato fuori dal rimborso fiscale di 960 euro annui, dovutomi per il semplice fatto che mantengo la pacchia per gli evasori fiscali come lei.

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Oltre al maggiordomo, l'onesto partenopeo teneva pure un paio di putt.anone ucraine alte e bionde ? Se è lo stesso che conosco io, aveva pure tre purosangue che correvano ad Agnano la domenica.

Lasci perdere le favole e veda bene che tutto quello che si fa per i poveri in Italia, lo si fa grazie all'IRPEF versata al fisco dai LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI che rappresenta il 85% delle entrate fiscali dello Stato Italiano.

Questo è il fatto sociale. Il suo conoscente fa parte del folklore partenopeo. Conosco un figlio di papà che percepisce il reddito di cittadinanza, anche se ha solo un chihuahua.......

Ciò non toglie che giudico il RDC un provvedimento socialmente utile.

Così come gli 80 euro furono un atto di giustizia fiscale.

Ma lei, egregio Fosforo, tiene il "morbo di Forrestal", e morirà pazzo cercando fanfaroni fiorentini nascosti sotto il suo letto.

Detto in altre parole, se Renzi donasse un rene, sarebbe egualmente un gesto che a lei farebbe schifo.

Per partito preso. Il che non depone a favore della sua salute mentale. Sono ossessioni e fissazioni senili che preludono all'Alzheimer.

Posso permettermi ?? 👏👏👏👏👏👏👏, per almeno una mezz’ora !! E lo faccio pur sapendo il non gradimento di Cortomaltese per Renzi . Ma Cortomaltese e’ veramente una persona di sinistra provvista di una onesta’ intellettuale elevatissima . Sono queste le persone di sinistra con le quali vorrei dialogare , confrontarmi e trovare soluzioni . Non con chi , caso più unico che raro , si ritiene , usurpandone  eticamente il titolo , di sinistra e spinge ad ogni costo affinché questo governo continui il suo iter a fianco di Fascisti e razzisti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Posso permettermi ?? 👏👏👏👏👏👏👏, per almeno una mezz’ora !! E lo faccio pur sapendo il non gradimento di Cortomaltese per Renzi . Ma Cortomaltese e’ veramente una persona di sinistra provvista di una onesta’ intellettuale elevatissima . Sono queste le persone di sinistra con le quali vorrei dialogare , confrontarmi e trovare soluzioni . Non con chi , caso più unico che raro , si ritiene , usurpandone  eticamente il titolo , di sinistra e spinge ad ogni costo affinché questo governo continui il suo iter a fianco di Fascisti e razzisti . 

FORSE ALLUDI A QUEL PARTITO . QUANDO SCRIVI (USURPANDONE IL TITOLO ?) questo mi piace "bravo" Mark 

Saluti scriVacchino ALLA PROSSIMA TUA

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2019 in 17:50 , pm610 ha scritto:

Perchè   dove  che  avrei detto  il contrario  ?  Non sono  monello  io ,    Una   pagina del   giornale    cosa  dimostra ?  Io   ho chiesto l'atto ,  lo stesso   che  Calenda    facendoli  fare  la  figura  di  M.... ha  chiesto  al celoduro Siri e  al  giornalista   che  lo spalleggiava  che    balbettando  non  hanno   saputo  rispondere.

e meno male che non sei me vai continua a votare il PDL.2 e non rompere le sctole che stai solo inquinando il forum con i tuoi post ritondanti e  de me n zi ali !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Posso permettermi ?? 👏👏👏👏👏👏👏, per almeno una mezz’ora !! E lo faccio pur sapendo il non gradimento di Cortomaltese per Renzi . Ma Cortomaltese e’ veramente una persona di sinistra provvista di una onesta’ intellettuale elevatissima . Sono queste le persone di sinistra con le quali vorrei dialogare , confrontarmi e trovare soluzioni . Non con chi , caso più unico che raro , si ritiene , usurpandone  eticamente il titolo , di sinistra e spinge ad ogni costo affinché questo governo continui il suo iter a fianco di Fascisti e razzisti . 

xD Finalmente! 

Il mezzoscemo pisano ha trovato nuovamente qualcuno, con cui limonare nel forum.

Una notizia che rallegrerà senz’altro anche Sardonico. 

Dopo le elezioni si ricomincia con il tiro dinamico sulla croce rossa. 

BrS

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:

xD Finalmente! 

Il mezzoscemo pisano ha trovato nuovamente qualcuno, con cui limonare nel forum.

Una notizia che rallegrerà senz’altro anche Sardonico. 

Dopo le elezioni si ricomincia con il tiro dinamico sulla croce rossa. 

BrS

A  ME "BASTA" IL MEZZOSCEMO PER DARLE UN:::::::::::::::::: 

IO PENSAVO PIU' A DEMENZA SENILE , MA MEZZOSCEMO RENDE UGUALMENTE LA SITUAZIONE CLINICA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli 80 euro sono pienamente d'accordo con il sig. Fosforo. 

Potevano essere usati per creare lavoro. 

Giustifico comunque er bomba, perché, forse, voleva far capire ai datori di lavoro che le paghe sono davvero basse. 

Ma forse, e più semplicemente, la mancetta serviva per attirare qualche voto in più. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Cerca di pesare le parole. Se mi accusi di evasione fiscale allora io potrei accusarti di terrorismo o di pe-do-filia. Potrei giurarti sulla testa della mie figlie di non avere mai evaso scientemente un euro, ma che dico, manco una lira in vita mia, pur avendone avute e avendone tuttora ogni possibilità. Mi limito a ricordarti che in questo forum nessuno ha scritto più di me (centinaia di post) contro gli evasori e contro l'evasione fiscale. Quella che, insieme alla corruzione, alla giustizia colabrodo e alla "peggiocrazia" (così ho chiamato per anni il governo dei peggiori e dei non meritevoli, prima di scoprire il termine esatto: kakistocrazia), costituisce una delle 4 piaghe incancrenite di questo sfortunato paese. Mi sembravi un forumista serio ed educato, e non privo di acume, quindi mi ha sorpreso questa tua accusa gratuita, ma soprattutto non capisco come possa sfuggirti, se sei di sinistra, l'evidente inequità della mancia renziana. Che poteva essere destinata alla stessa fascia di reddito degli attuali percettori, o forse anche leggermente più estesa verso l'alto, ma solo DOPO avere garantito un sussidio di sopravvivenza agli indigenti e solo applicando un razionale e costituzionale criterio di selezione e progressione (es. non 80 euro a tutti ma da zero a 200 euro in relazione all'ISEE familiare). Ti sfugge anche che una decina di miliardi l'anno ben investiti potevano risultare più utili, sul medio o lungo periodo, agli attuali percettori e ai loro figli in cerca di lavoro.

Se io sono malato (mentale) di renzite, allora che mi dici dei tanti che in questo forum sono ossessionati dai 5Stelle e li condannano e li insultano dalla mattina alla sera e a prescindere? Le (rare) cose giuste e di sinistra fatte o pensate dal morto di fama io le ho sempre riconosciute. Per es. la parte della riforma costituzionale che sottraeva poteri alle Regioni (peraltro assurdamente non applicata alle Regioni a statuto speciale, quelle che di poteri e privilegi ne hanno più di tutte). Avrei perdonato o dimenticato molti errori e molti disastri del morto di fama, inclusa quella riformaccia scritta con i piedi, inclusa l'occupazione della Rai a suo tempo ridotta a Telerenzi, inclusa la rottamazione quasi riuscita della Sinistra, incluso il fascistoide Italicum, incluso perfino il patto costituente con un delinquente appena condannato, se avesse mantenuto la sua promessa di lasciare la politica. Ma non puoi condizionare, non puoi ricattare, non puoi prendere in giro il popolo sovrano su una cosa importante come un referendum che mette in gioco 47 articoli della Costituzione. Certe cose possono dimenticarle solo i sudditi, i faziosi, i superficiali e gli smemorati patologici, io no.  

Mi scuso per la botta di evasore fiscale, dovuta all'ira per la sua iniziale insinuazione circa i privilegi di cui godrei grazie a Renzi.

Per il resto, confermo la diversità di vedute.

Lei mette innanzitutto la carità verso gli ultimi, io i diritti e gli interessi dei lavoratori dipendenti.

Convinto da sempre che quando sono tutelati i diritti dei lavoratori, ne godono anche i disoccupati e i clochard.

Che è il contrario del luogo comune che oppone "garantiti" e "non garantiti", e che si è tradotto in una trentennale politica bipartisan.

Togliere diritti ai garantiti per non darne ai non garantiti, licenziare occupati per non assumere disoccupati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
Gli 80 euro sono stati la più grande operazione di sinistra mai fatta in Italia. Dal 2014 in poi, il PD ha recuperato circa 10 miliardi ogni anno e li ha distribuiti tra 11,3 milioni di italiani che con uno stipendio inferiore a 1.500 euro al mese avrebbero seriamente rischiato di essere risucchiati nella zona povertà. Dal maggio 2014 nelle buste paga dei lavoratori dipendenti che guadagnano meno di 1.500 euro ci sono 80 euro netti in più. Al mese e per sempre !! 960 euro all’anno che per chi percepisce redditi medio bassi fa la differenza. Un’entrata stabile, un sostegno concreto, checché ne dica chi non ha mai dovuto fare i conti a fine mese per far quadrare il bilancio di una famiglia. Se il Pd tornerà al governo l’intenzione è quella di estenderlo anche a tutti i figli minorenni: 80 euro per ciascun figlio minorenne. Perché aiutare il ceto medio non è una mancia, non è uno slogan come afferma il Cazzaro di Napoli . E’ semplicemente una cosa giusta. Nel precedente governo gli 80 euro sono stati il cuore e il punto di partenza di un’operazione molto più vasta di riduzione delle tasse e di aumento del potere d’acquisto degli italiani. Un’operazione di crescita ed equità sociale che il PD vuole portare avanti. Eppure , gli 80 euro , sono stati una delle misure per cui il Partito Democratico ha ricevuto più critiche. Hanno provato a far credere che si trattasse di una misura spot, di un bonus una tantum. Alla fine, visto che gli 80 euro continuavano ad arrivare mese dopo mese costituendo il più grande incremento di stipendio mai ottenuto dal ceto medio, taluni politici di una precisa parte politica e con cui mai e poi mai il PD si alleerà, si sono messi a insultare il Pd e oltre 11 milioni di italiani parlando di “mancia elettorale”. A un certo punto il M5S.tronzi ha addirittura accusato il Partito Democratico di aver dato gli 80 euro per farseli poi restituire. Ahahahaha Cos’era successo in realtà? Che chi aveva guadagnato di più di 1.500 euro, andando oltre la soglia annua dei 25 mila euro, ha dovuto restituire il bonus. Nel contempo , però , un milione e mezzo di lavoratori hanno scoperto di averne diritto e lo hanno incassato (ma questo Il Cazzaro di Napoli si e’ ben guardato dal dirlo) con l’effetto che i soldi restituiti ai cittadini (599 milioni) risultarono di più di quelli che i cittadini, senza requisiti, dovettero restituire allo Stato (507 milioni). Già con la legge di stabilità 2016 il bonus 80 euro fu allargato anche a  chi presta servizio nelle forze armate e dell’ordine e nei Vigili del fuoco. Lo hanno percepito anche  i lavoratori che hanno percepito la disoccupazione NASpI , la Dis-coll (indennità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati), l’indennità di mobilità ordinaria, disoccupazione edile, e pure la cassa integrazione guadagni, la malattia o la maternità hanno diritto al bonus 80 euro. L’Agenzia delle Entrate ha infatti spiegato che tra i beneficiari del bonus 80 euro rientra anche chi usufruisce di prestazioni a sostegno del reddito perché considerati redditi appartenenti alla stessa categoria di quelli sostituiti o perso. La prova che gli 80 euro hanno funzionato sta nei dati sui consumi. Dati prodotti dalla Banca d’Italia, non dal Pd , chiaro Cazzaro di Napoli ?? Questi dati ci dicono che il 90% del bonus è stato speso in consumi, che i consumi sono aumentati di circa 3,5 miliardi di euro, vale a dire che il 40% dell’aumento totale delle spese delle famiglie dal 2014, che gli italiani hanno speso il 20% in più in generi alimentari e il 30% in più per mezzi di trasporto, pari a circa il 50-60% del bonus totale. Infine, che l’incremento maggiore dei consumi si è registrato per le famiglie a basso reddito (80%). Una misura di sinistra, appunto. E chi la contesta , la aborre e non e’ d’accordo può pure dire di essere di sx ma in realtà di sx , al suo interno , ha veramente poco . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Ma che cavolo scrivi tu! Devi essere un altro beneficato dalla immorale e incostituzionale mancetta renziana. Pertanto  ti rimando alla mia ultima risposta a Cortomaltese.

Stai blaterando a caso, mi auguro che tu te ne renda conto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora