Il principe Harry ha ammesso di aver chiesto aiuto a uno psicologo, sdoganato un altro tabù?

Il principe henry ha raccontato al 'Daily Telegraph' di come sia riuscito a curarsi da una profonda depressione in seguito alla scomparsa della madre avvenuta nel '97

Il principe oggi insieme con il fratello William e la cognata Kate è impegnato nella campagna Heads Together per sensibilizzare l'opinione pubblica britannica sul tema della salute mentale

Che ne pensate di questa confessione? Apparire in una veste molto umana io la trovo una cosa sensata 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Bel gesto, soprattutto se è un sostenitore della campaga per la salute mentale... anche se il tema resta molto delicato,

non tutti sono disposti a rivelare una cosa così intima

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa famiglia reale ha sempre regalato grandi perle... questa è solo l'ultima di una lunga serie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la profonda depressione mi sempre un filo eccessiva...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le cose intime vanno tenute per sè, parlare di questo argomento a distanza di 20 anni come fosse gossip mi sembra fuori luogo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fenarcom ha scritto:

le cose intime vanno tenute per sè, parlare di questo argomento a distanza di 20 anni come fosse gossip mi sembra fuori luogo.

quotone

Link al messaggio
Condividi su altri siti