Chi è padre natura? Una gioia per gli occhi delle donne

La nona puntata di "Ciao Darwin" riserva soddisfazioni alla platea femminile: questa volta infatti non sarà una fascinosa modella a scendere la scalinata con fare leggiadro bensì un ragazzo dal fisico perfetto, moro e dai capelli lunghi come la sua barba. Filippo Melloni è il "Padre Natura" di questa edizione, pronto a far perdere la testa a tutte le donne dello studio, mentre gli uomini dovranno attendere la prossima puntata per potersi rifare gli occhi.

Di Filippo sappiamo che è un modello e un influencer: il suo profilo Instagram ha raggiunto 221mila follower, un successo che alcuni attribuiscono alla sua somiglianza con l'attore americano Jason Momoa, recentemente protagonista del film Aquaman. Studia inoltre medicina e come si può intuire dal suo fisico, pratica molto sport.

In effetti! Uomo di grande bellezza pensate un pò un giorno di trovarvi davanti a un medico così...  si guarisce subito ;-)

https://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/-ciao-darwin-e-la-volta-di-padre-natura-il-modello-filippo-melloni-conquista-il-pubblico-femminile_3209213-201902a.shtml

Risultati immagini per filippo melloni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora