QUESTA E' LA SICUREZZA DEL CAPITAN FRACASSA

GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIÙ VOLTE.
Oramai siamo in uno stato di polizia. Vi ricordate la Diaz ?
 
L'immagine può contenere: una o più persone
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano
L'immagine può contenere: una o più persone
L'immagine può contenere: una o più persone
Firenze dal Basso 

🔴 "T'INFILO IL MANGANELLO NELL'ANO":
SESSISMO E BRUTALITÀ DELLA POLIZIA DI SALVINI

⬇️ MASSIMA DIFFUSIONE!

Riceviamo e pubblichiamo questa testimonianza:
"Ieri 19 Maggio durante una carica di "alleggerimento" delle forze dell'ordine di Matteo Salvini sono stata presa e trascinata fuori dalla folla, dietro ai giornalisti , 3 agenti ( a cui se ne sono aggiunti 2 successivamente) mi hanno preso e buttata a terra, presa a manganellate e trascinata lontano dalle telecamere per il collo fino quasi a non avere più respiro,messa a terra , minacciata di infilarmi "il manganello nell'ano se non stavo ferma " 
Immobilizzata, identificata , sono stati rilasciata perché "il pezzo grosso" ha dichiarato che non avevo fatto niente e che stavano esagerando .
Umiliata, con i vestiti a brandelli sono stata rilanciata nella folla senza nessun rispetto .
Quello che è successo ieri fa male al cuore , alla speranza , alla voglia di esserci , di manifestare i propri pensieri e il proprio dissenso dal disastro che si sta creando. 
Non dimenticherò mai lo sguardo dell'agente che mi ha assalito. Il suo sorriso, la sua soddisfazione nell'esercitare un potere forte ,mero, privo di animo , su esseri umani che lottano ogni giorno per un mondo diverso mi ha sconvolto e addolorato più di ogni altra cosa . L'umanità perduta , il sopruso sessuale su una donna ,il calpestare la dignità altrui.
Se questo è un uomo. "

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Gli  sgherri fascisti  spuntano  quando al governo  c'è la  peggior  destrafascista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha letto i commenti sul fatto, signor pm? 

Sono quasi tutti a favore degli sgherri e contro la donna. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha letto i commenti sul fatto, signor pm? 

Sono quasi tutti a favore degli sgherri e contro la donna. 

Allora  ?  Anche  Lei  ? Tutto  dipende   da   quali  si leggono  io ho letto  invece  tutti a  suo favore . Ma   vedere  il  video  ha  mille  volte   quella  donna... sopratutto da  come  lo  dice ... e  la  domanda  che  ha  fatto  è molto  rilevante...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha letto i commenti sul fatto, signor pm? 

Sono quasi tutti a favore degli sgherri e contro la donna. 

Il fatto  ahahahah    quello  al  di sopra  delle  parti ?  Ma  mi faccia  il  piacere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha letto i commenti sul fatto, signor pm? 

Sono quasi tutti a favore degli sgherri e contro la donna. 

Vede, che nel corso di manifestazioni di piazza qualche poliziotto esageri, può accadere. Al tempo del Ministro Alfano, gli operai delle acciaierie ternane e lo stesso Maurizio Landini ne furono vittime.

Mi preoccupa molto di più che per un innocuo scherzetto che va dilagando al Sud si chiami in soccorso la DIGOS.

Vuol dire che si è perso il senso della misura e delle proporzioni. E questo segnala un rischio mortale per i diritti democratici.

Pazienza che sia un buffone presuntuoso, ma se fa anche il permaloso per un selfie, siamo tutti a rischio manette.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/21/lecce-salvini-vittima-del-finto-selfie-il-giovane-non-siamo-piu-***-di-m-eh-e-il-ministro-reagisce-cosi/5197167/amp/&ved=2ahUKEwiH0LSq_67iAhWOyKQKHb4GC8kQFjAHegQIAxAB&usg=AOvVaw1kDdBBcJA5RgadGhvpw3sx&ampcf=1

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pm610 ha scritto:

Il fatto  ahahahah    quello  al  di sopra  delle  parti ?  Ma  mi faccia  il  piacere...

Sig pm, la sua foga nel detestare questo governo le fa perdere il senso della realtà. 

Le ho chiesto se ha letto i commenti alle dichiarazioni della donna solo perché si rendesse conto che alla sua ( e anche mia indignazione) corrispondono decine e decine di opinioni completamente opposte. 

Lei dice di averne lette moltissime in favore della donna? 

Ne sono felice per lei, vuol dire che sono io ad aver perso il senso della realtà oppure ho sbagliato articolo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig pm, la sua foga nel detestare questo governo le fa perdere il senso della realtà. 

Le ho chiesto se ha letto i commenti alle dichiarazioni della donna solo perché si rendesse conto che alla sua ( e anche mia indignazione) corrispondono decine e decine di opinioni completamente opposte. 

Lei dice di averne lette moltissime in favore della donna? 

Ne sono felice per lei, vuol dire che sono io ad aver perso il senso della realtà oppure ho sbagliato articolo. 

Oppure ha sbagliato forum......se legge i commenti sul forum di Libero anziché sul forum del Manifesto.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Oppure ha sbagliato forum......se legge i commenti sul forum di Libero anziché sul forum del Manifesto.....

Già  magari  quello  di  salvini    superpartes...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora