Asia Argento: «Ho raccontato i c... miei in tv per mantenere i miei figli»

Negli ultimi tempi Asia è stata spesso ospite dei vari salotti televisivi e, a quanto pare, la sua presenza sul piccolo schermo sarebbe motivata da esigenze di carattere economico, come lei stessa ha ammesso nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stones:

"Mi hanno pagato tanto, amico mio. Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro,  perché l’ho perso, e senza prospettive, sola al mondo? La gente pensa solo al fatto che sono figlia di Dario Argento, ma mio padre è un regista e ha fatto film di genere. Io sono cresciuta nella stessa stanza da letto con le mie due sorelle, mio padre non mi ha mai aiutata. Sono andata a vivere da sola, a diciotto anni, e mi sono sempre mantenuta autonomamente. Non è facile. Quindi, se l’unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i cazz* miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni. L’importante è mantenere i miei figli. "

Maledetta tv spazzatura...

https://www.isaechia.it/2019/05/02/asia-argento-rolling-stones-televisione-figli-dario-argento/

Risultati immagini per asia argento


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Già, bisogna pur sopravvivere, chi può darle torto. La solitudine, spesso, impone comportamenti che in altre circostanze nemmeno ti immagini di mettere in atto. Solo che prima o poi ci si dovrà giustificare, non sempre gli altri capiscono, non sempre vogliono capire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto sommato gli sonsiderati son coloro ke l'hanno pagata poiké della sua vita nn manca occasione ke la signora ne parli. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora