La manager della Prati: "Mark Caltagirone non esiste"

Questa storia è surreale, è un intreccio di manovre truffaldine e abusi psicologici, due manager che costruiscono una storia per guadagnare su interviste e comparsate della Prati, lei che non si capisce quanto sia vittima o complice, ora che tutto è venuto a galla e il fidanzato, fantasma da sempre, si è dissolto come neve al sole, una delle due manager confessa che non esiste, che non lo ha mai visto, che anche lei vive da 10 anni un fidanzamento virtuale con una persona mai vista. Purtroppo i manicomi li hanno chiusi e anche le galere non si aprono tanto facilmente per chi usa e provoca tanto dolore alle persone...

Comunicato stampa di mediaset: “Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, cambia ancora versione: In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista». 
Eliana rivela in lacrime di aver subito lei per prima una truffa d’amore: «Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello”».

https://www.iltempo.it/cultura-spettacoli/2019/05/19/news/la-manager-di-pamela-prati-crolla-mark-caltagirone-non-esiste-1156396/

Risultati immagini per manager prati

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Se la Prati è un'ingenua romantica,se ne deve andare all'Estero perchè non ha il fisico per reggere

gli squali ! Cmq.questa storia serve a tutti per aprire gli occhi sulle truffe d'amore,le illusioni,

e la confusione che viene creata a pomeriggio 5 ! 

PER FAR SOLDI,é NECESSARIO ROVINARE LA NS SOCIETA' CON QST.ESEMPI??

RITORNIAMO AI VALORI,grazie//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora