BACIA IL ROSARIO E NOMINA LA MADONNA

10 minuti fa, borneo39 ha scritto:

INCOERENZA

In un'altra foto Salvini appare con un mitra in mano, in questa bacia il rosario (bacio di Giuda) , Qual'è il vero Salvini ??

Il migliore sarebbe quello che tiene il rosario in tasca e si ficca il mitra dove non batte il sole ......e usa le pallottole come supposte.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

31 messaggi in questa discussione

24 minuti fa, mark222220 ha scritto:

“Famo a capissi “ Sig. Ahaha.ha . Non vorrei che quando parla con me si senta connesso con Director . Il suo post era chiaramente una “reprimenda “ verso Er Bomba . E lei ne e’ ovviamente consapevole . Renzi ha parlato all’interno di una chiesa perché li invitato dai partecipanti ad un convegno che verteva sul turismo archeologico . Quindi non durante un rito religioso od una funzione religiosa . Il permesso era preesistente da parte del Vescovo che lo aveva concesso agli organizzatori del convegno i quali non avevano nessun obbligo di avvertire il parroco chi c’era o chi non c’era . Quindi Renzi ha parlato dove hanno voluto gli Organizzarori quindi senza , da parte di Renzi , nessuna volontà d imbonire politicamente i fedeli ( che infatti non ve ne era manco uno) . Quindi non c’era necessità alcuna di ritirarsi sulle mintagne a fare l’eremita . Glielo dissi già una volta : il suo esagerato pregiudizio verso Er Bomba non le fa fare talvolta bella figura . Se posso permettermi , qulche volta mi fa sorridere. Spero capisca e senza fraintendimenti. 

Anche lei mi fa sorridere sig mark,  si erge ad avvocato der bomba anche quando non c'è n'è bisogno, e  questo non le fa fare una bella figura nemmeno a lei. 

Da parte mia non c'era alcuna reprimenda di bombolo, ho solo riportato articoli di giornali, che  dicevano pressapoco quanto anche lei andava dicendo. 

Il riferimento agli eremiti stava ad indicare che ogni nostra azione è sottoposta a critica politica, e per evitare questo non rimane che ritirarsi in un antro dimenticandosi del mondo. 

Peccato che non l'abbia capito. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Anche lei mi fa sorridere sig mark,  si erge ad avvocato der bomba anche quando non c'è n'è bisogno, e  questo non le fa fare una bella figura nemmeno a lei. 

Da parte mia non c'era alcuna reprimenda di bombolo, ho solo riportato articoli di giornali, che  dicevano pressapoco quanto anche lei andava dicendo. 

Il riferimento agli eremiti stava ad indicare che ogni nostra azione è sottoposta a critica politica, e per evitare questo non rimane che ritirarsi in un antro dimenticandosi del mondo. 

Peccato che non l'abbia capito. 

Puo’ anche darsi che non abbia capito . Se così fosse , non avendo certezze come invece le possiede il Cazzaro di Napoli , mi scuso sinceramente . Ma , e deve scusarmi di nuovo , mi sia consentito di conservare un ragionevole dubbio perché se ella , alla fine , afferma che tutto sommato , le cronache confermano quel che dico io e non quel che dice il Cazzaro di Napoli , riconoscendogli una certa onesta’ intellettuale , mi sarei aspettato , dopo la pubblicazione delle foto che il Cazzaro definisce pulpito , una qualsivoglia reprimenda verso chi, testualmente , afferma :” C’e’ chi occupa una chiesa, con la sua claque e il suo codazzo di galoppini, e sale sul pulpito all'insaputa del parroco per autocelebrarsi e fare propaganda politica. Roba da matti” !!  Invece non lo ha fatto e nonostante che gli articoli pubblicati facessero passare il Cazzaro come il solito vergognoso Bufalaro , ella ha continuato a commentare , secondo me , in modo che si potesse pure pensare che Er Bomba ( personaggio a lei dichiaratamente inviso ) avesse ottemperato così come descrive il Cazzaro di Napoli , che , del resto , ha pensato la stessa cosa , ringraziandola per il suo “intervento”.  Questo e’ e questo rimane a scapito di ogni ulteriore discorso. Qui non si trattava di prendere le difese di nessuno ma di affermare la verità . Ed io lo avrei fatto a prescindere . A prescindere di chi fosse stato il personaggio interessato. E lo avrei fatto , come del resto ho fatto , in modo chiaro e senza lasciare nessun dubbio di eventuali fraintendimenti che , comunque , ho intravisto nel suo commento . Tutto qui . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna descrizione della foto disponibile.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

A prescindere di chi fosse stato il personaggio interessato. E lo avrei fatto , come del resto ho fatto , in modo chiaro e senza lasciare nessun dubbio di eventuali fraintendimenti che , comunque , ho intravisto nel suo commento . Tutto qui . 

Poichè er bomba, lo ribadisco, non mi piace, avrei aggiunto delle critiche. Non avendole fatte, non c'è alcun fraintendimento.

Non ho visto ringraziamenti da parte del sig fosforo. Non ce n'era bisogno. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

56 minuti fa, pm610 ha scritto:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

'NOSTALGIA DI BERLUSCONI'
Luigi Di Maio manda un chiaro messaggio alla Lega e al sottosegretario Giorgetti, ascoltate cosa dice [VIDEO]

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/22/governo-di-maio-a-gamba-tesa-su-giorgetti-qualcuno-ha-nostalgia-di-berlusconi-poi-laffondo-sulla-corruzione/5199951/?fbclid=IwAR3FlUF39bUYmeHcb8EQIMDFDLM4WJuPXh8a_w112nWisva_Uoj7MjHkNP0

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti