E’ ufficiale !! Il Cazzaro di Napoli tifa per questo governo e si augura che duri per altri 4 anni ...4 anni con i razzisti !!

Poiché Giggino Di Maio , al netto delle falsità che dice , afferma che questo governo si augura che  durerà ancora 4 anni , mi sembra evidente che anche il Cazzaro di Napoli tifa perché questo governo con i razzisti duri ...O, no ??  

 

Il 16/5/2019 in 11:06 , fosforo41 ha scritto:

......La scelta il 26 maggio è obbligata: MOVIMENTO 5 STELLE. Lo sceglierò anch'io, per la prima volta, in assoluta mancanza di alternative. Chi sceglie diversamente vuol dire che gradisce i vecchi sistemi e i vecchi andazzi. Vuol dire che gli piacciono le fritture di pesce....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Vorrei mandarlo a casa questo governo, però ditemi: quale sarà il prossimo governo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Vorrei mandarlo a casa questo governo, però ditemi: quale sarà il prossimo governo?

Potrebbe  essere  di sx   ma   con  i detrattori  alla  fosforo e   lei   c'è poco  da  sperare  e  affermo  che  nonostante  tutte  le  magagne  possibili  quello  precedente  era  migliore  di mille  volte  di  questo... meglio  un presunto ladro  che fa  guadagnare onestamente  agli  Italiani   che  un  presunto  onesto che mette  le  mani nelle  tasche   disonestamente .

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vorrei mandarlo a casa questo governo, però ditemi: quale sarà il prossimo governo?

La domanda e’ capziosa . Se ho una ferita che se non curata mi porterà all’amputazione di un arto , prima di tutto curo l’arto e poi vedrò come recuperarne la funzionalità totale . Se aspetto che la ferita guarisca da sola credo che rimarrò senza un braccio od una gamba . Credo ...

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe  essere  di sx   ma   con  i detrattori  alla  fosforo e   lei   c'è poco  da  sperare  e  affermo  che  nonostante  tutte  le  magagne  possibili  quello  precedente  era  migliore  di mille  volte  di  questo... meglio  un presunto ladro  che fa  guadagnare onestamente  agli  Italiani   che  un  presunto  onesto che mette  le  mani nelle  tasche   disonestamente .

 

Quante probabilità ha un governo di sx, sig pm?

Mi permetta poi di suggerirle, per quanto mi riguarda, di sostituire il lemma detrattore con critico. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quante probabilità ha un governo di sx, sig pm?

Mi permetta poi di suggerirle, per quanto mi riguarda, di sostituire il lemma detrattore con critico. 

Poche  come  detto e  resto  sul  detrattore   perché  pur  io  sono  critico ma  certo  non propagando  il  voto  contro  come   fa  Lei  e  il fosforoso che  ha  troppo    fosforo per  contrastarlo nella  propaganda  a  questo   governo  del  disastro..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Poche  come  detto e  resto  sul  detrattore   perché  pur  io  sono  critico ma  certo  non propagando  il  voto  contro  come   fa  Lei  e  il fosforoso che  ha  troppo    fosforo per  contrastarlo nella  propaganda  a  questo   governo  del  disastro..

😂😂😂😂 Alle volte mi fa ridere sig pm. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Potrebbe  essere  di sx   ma   con  i detrattori  alla  fosforo e   lei   c'è poco  da  sperare  e  affermo  che  nonostante  tutte  le  magagne  possibili  quello  precedente  era  migliore  di mille  volte  di  questo... meglio  un presunto ladro  che fa  guadagnare onestamente  agli  Italiani   che  un  presunto  onesto che mette  le  mani nelle  tasche   disonestamente .

 

Forse se la sinistra alzasse la bandiera della pena di morte per gli stupratori, prenderebbe un cas.ino di voti.......

È l'opinione pubblica ad essere diventata forcaiola. Salvini è solo lo specchio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora