sea wath:in attesa di sbarcare,che fanno i "naufraghi"??

contano i soldi!! gia',quelli che secondo i benefattori delle sx sono dei morti di fame,scappati dalla fame e guerre!!contano i soldi su come spenderli in italia!! dove ,li avranno presi?? da chi?? l'onu indaghi!! ah.ahahaha pure

https://streamable.com/yjz78

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, director12 ha scritto:

contano i soldi!! gia',quelli che secondo i benefattori delle sx sono dei morti di fame,scappati dalla fame e guerre!!contano i soldi su come spenderli in italia!! dove ,li avranno presi?? da chi?? l'onu indaghi!! ah.ahahaha pure

https://streamable.com/yjz78

61E427E1-DAFF-4B69-B4F0-DACA7874E10E.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè, signor director, lei è stato inserito tra i patrimoni dell'umanità.

Lei è un soggetto da proteggere perchè, (lei) al posto di quel povero migrante, contando quei pochi spiccioli si sarebbe detto: "appena sbarco con questi soldi mi compero un albergo a 5 stelle e mi godo la vita in barba ai capitoni"

Chiunque altro, non avvinazzato come lei, al posto del povero migrante, nel contare quei pochi spiccioli ancora in tasca, si sarebbe chiesto: " quanti giorni potrò sopravvivere in Italia con questi  soldi?"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco perchè, signor director, lei è stato inserito tra i patrimoni dell'umanità.

Lei è un soggetto da proteggere perchè, (lei) al posto di quel povero migrante, contando quei pochi spiccioli si sarebbe detto: "appena sbarco con questi soldi mi compero un albergo a 5 stelle e mi godo la vita in barba ai capitoni"

Chiunque altro, non avvinazzato come lei, al posto del povero migrante, nel contare quei pochi spiccioli ancora in tasca, si sarebbe chiesto: " quanti giorni potrò sopravvivere in Italia con questi  soldi?"

se sei un morto di fame,non conti un....ga@@o!! pensi a salvare la pellaccia..non allo smatphone ultimo modello!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto perchè è un poveraccio conta gli ultimi quattrini rimasti, signor director.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

appunto perchè è un poveraccio conta gli ultimi quattrini rimasti, signor director.

il 27 non ti resteranno manco i cent rossi da contare,a voi biechi di sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

il 27 non ti resteranno manco i cent rossi da contare,a voi biechi di sx

nemmeno a lei signor ippodirector se continua questo governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

nemmeno a lei signor ippodirector se continua questo governo.

correggi il tiro:se restera' questa governo a bruxelles!! ecco l'europa unita tanto vantata di qualche insaccato...ha trovato anche il companatico:quelli con il buttiglione in mano!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, director12 ha scritto:

correggi il tiro:se restera' questa governo a bruxelles!! ecco l'europa unita tanto vantata di qualche insaccato...ha trovato anche il companatico:quelli con il buttiglione in mano!!

Ma perchè signor ippodirector vuol mandare in rovina anche l'europa?

Non basta che questo mandi in rovina l'Italia? Chi ci aiuterà se anche l'europa è in rovina, Putin, Trump?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Ma perchè signor ippodirector vuol mandare in rovina anche l'europa?

Non basta che questo mandi in rovina l'Italia? Chi ci aiuterà se anche l'europa è in rovina, Putin, Trump?

loro si che sanno fare gli interessi del loro paese e popolo..per nulla sono stati votati.e fanno gli interessi del popolo anche bene...anzi,molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

loro si che sanno fare gli interessi del loro paese e popolo..per nulla sono stati votati.e fanno gli interessi del popolo anche bene...anzi,molto bene.

loro si, noi no, signor ippodirector, non s'è accorto in che mani siamo finiti? Lo stesso  capitone si fa vedere con il rosario: prega Dio, la madonna e tutti i santi che ci aiutino. Evidentemente Putin e Trump che sanno fare gli interessi del loro paese e del loro popolo, lo hanno mandato affà un Q.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, director12 ha scritto:

contano i soldi!! gia',quelli che secondo i benefattori delle sx sono dei morti di fame,scappati dalla fame e guerre!!contano i soldi su come spenderli in italia!! dove ,li avranno presi?? da chi?? l'onu indaghi!! ah.ahahaha pure

https://streamable.com/yjz78

PREMESSO CHE IO LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVE , CI DA *** CHE SPESSO SONO "ANTEPRIME"

E PER QUESTO LE DICO GRAZIE , ma ritenere quel partito , un partito di sinistra è offendere chi realmente è di sinistra ,

le ricordo che la sinistra non ha grandi simpatie verso la chiesa e quel partito che li rappresentava , ora chi è di sinistra vota

m5s , trovando in loro un minimo di affinità , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

PREMESSO CHE IO LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVE , CI DA *** CHE SPESSO SONO "ANTEPRIME"

E PER QUESTO LE DICO GRAZIE , ma ritenere quel partito , un partito di sinistra è offendere chi realmente è di sinistra ,

le ricordo che la sinistra non ha grandi simpatie verso la chiesa e quel partito che li rappresentava , ora chi è di sinistra vota

m5s , trovando in loro un minimo di affinità , 

Certo elettrauto , certo !! Soprattutto quando dice di voler governare ancora 4 anni con Salvini , sono convinto che i veri sinistri ci trovano un sacco di affinità !! Ma prendi la pillola e vai a dormire , vai !!                           P.S.  Come vedi ti ho risparmiato l’***.  Ringraziami. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Certo elettrauto , certo !! Soprattutto quando dice di voler governare ancora 4 anni con Salvini , sono convinto che i veri sinistri ci trovano un sacco di affinità !! Ma prendi la pillola e vai a dormire , vai !!                           P.S.  Come vedi ti ho risparmiato l’***.  Ringraziami. 

TU DEVI ESSERE UN "POVERO" UOMO ANCHE NEL PRIVATO , E NON SOLO SUL FORUM 

SALUTI SCRIvACCHINO , ALLA PROSSIMA TUA AZZATA , 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, boxster2013 ha scritto:

PREMESSO CHE IO LEGGO TUTTO QUEL CHE SCRIVE , CI DA *** CHE SPESSO SONO "ANTEPRIME"

E PER QUESTO LE DICO GRAZIE , ma ritenere quel partito , un partito di sinistra è offendere chi realmente è di sinistra ,

le ricordo che la sinistra non ha grandi simpatie verso la chiesa e quel partito che li rappresentava , ora chi è di sinistra vota

m5s , trovando in loro un minimo di affinità , 

Beh  se  i  pentecatti  sono  di sx  io sono  Gandhi  hanno votato  tutto  il becero  di destra   che  ci  poteva  capitare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pm610 ha scritto:

Beh  se  i  pentecatti  sono  di sx  io sono  Gandhi  hanno votato  tutto  il becero  di destra   che  ci  poteva  capitare

MI SEMBRAVA DI AVER SCRITTO ALTRO.

SE PENSA CHE: L'ESPEDIENTE USATO DAL PARTITO INSEDIANDO UN SEGRETARIO DI "PENSIERO" PCI SERVIRA'

AD OTTENERE + VOTI DA  SINISTRA , CREDO CHE RESTERA' DELUSO  LA "GAFFE" CON POMICINO  COSTERA' CARO

PER CHI VALUTAVA UN AVVICINARSI A QUEL PARTITO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boxster2013 ha scritto:

MI SEMBRAVA DI AVER SCRITTO ALTRO.

SE PENSA CHE: L'ESPEDIENTE USATO DAL PARTITO INSEDIANDO UN SEGRETARIO DI "PENSIERO" PCI SERVIRA'

AD OTTENERE + VOTI DA  SINISTRA , CREDO CHE RESTERA' DELUSO  LA "GAFFE" CON POMICINO  COSTERA' CARO

PER CHI VALUTAVA UN AVVICINARSI A QUEL PARTITO.

Già  forse  era  meglio  Bertinotti  mah  ?  Resta  il fatto  che  i pentecatti  votano  cose  che   di sx  non hanno nulla o meglio sono  cose   da  fasciodestri e  il RdC  assomiglia  tanto alla  tessera  anonaria... anzi peggio

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora