i CENTOMILA FANTOMATICI DEL CAPITANFRACASSA

Manco  chi lo segue    sui  social   ci  sono  ahahahahah... porello  che  figuraccia  sono  più    i balconi  che  i  pedoni  padani   ahahahah

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, folla e spazio all'aperto

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

le foto registrano un determinato momento.

Nella manifestazione pro salvini potrebbe rappresentare un momento particolare della piazza che si sta riempiendo o si sta svuotando.

La foto della manifestazione antirazzista può rappresentare il momento di maggior assembramento.

Non c'è una foto del capitone che fa vedere il pienone della piazza? Proviamo a chiedere al sig. director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh  la  foto   è  stata  fatta   mentre  lui  parlava   forse   non era   il momento  giusto... forse  c'era  più  gente   quando  hanno  tolto   lo  striscione    di Zorro chi lo sa...  non  c'è  prova ,  magari  qualche  taroccata  ci  potrebbe  stare... lega  e  pentecatti  per  fake news  sono  imbattibili...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

le foto registrano un determinato momento.

Nella manifestazione pro salvini potrebbe rappresentare un momento particolare della piazza che si sta riempiendo o si sta svuotando.

La foto della manifestazione antirazzista può rappresentare il momento di maggior assembramento.

Non c'è una foto del capitone che fa vedere il pienone della piazza? Proviamo a chiedere al sig. director?

No no !! Erano proprio quelli . Eccoli mentre parlava Salvini . Un Flop gigantesco ...https://www.facebook.com/dinoidavide/videos/10157289963474721/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra abbia detto:

per voi, per l'Italia, per i miei figli sono disposto a morire.

Le parole sono ad effetto, ma io mi sono chiesto e gli avrei chiesto: "quando, come, dove e perchè".......ma sarebbe stato tutto più semplice dirgli: " buttati subito.......di testa però che il palco non è troppo alto"

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi sembra abbia detto:

per voi, per l'Italia, per i miei figli sono disposto a morire.

Le parole sono ad effetto, ma io mi sono chiesto e gli avrei chiesto: "quando, come, dove e perchè".......ma sarebbe stato tutto più semplice dirgli: " buttati subito.......di testa però che il palco non è troppo alto"

 

E’ disposto a morire ?? Ahahahaha !! Non si e’ reso disponibile manco ad andare davanti ai giudici !! Ma cosa vuoi che si autodisponga l’*** padano ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E dove cacchio so annati gli artri 59.998.000, alla sagra della corardella???🤣🤣🤣

 
L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, folla e spazio all'aperto
Movimento Anti 5 Stelle e  antilega 

Salvini umiliato in Duomo con una folla di meno di 2.000 persone, mentre Milano era tappezzata da migliaia di striscioni contro la deriva fascista presa dal Governo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sul palco   i leader  peggiori   contro   gli  Italiani  sono  sovranisti   che  dicono  prima  i loro  compaesani a  scapito  di  chi ? Dell'  Italia  !   Questo  è  salvini  capitanfracassa

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora