E' lui il capo

Migranti, Salvini: “Sea Watch non arriverà in Italia. Non c’è presidente del consiglio o ministro che tenga”

Il capitano ha parlato. Lui è il capitano ...il capo....il duce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

In questo momento, borneo39 ha scritto:

Migranti, Salvini: “Sea Watch non arriverà in Italia. Non c’è presidente del consiglio o ministro che tenga”

Il capitano ha parlato. Lui è il capitano ...il capo....il duce

Preparategli due arance.....

"Siccome prima del ballottaggio a livello regionale ho fatto un accordo con Paolo Alli, Salvini e quell' altro provinciale loro della Lega in cui Paolo Alli e Guidi hanno detto che mi avrebbero appoggiato al ballottaggio e che io in cambio gli avrei dato un posto, quindi io devo mantenere questa promessa».

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa   con  il beneplacito e  correità dei  grulli lo hanno persino salvato dal processo

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, vestito elegante e testo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da come l'ha detto e dalla faccia che aveva, mi sembrava un po nervosetto. 

Una bocciatura alle elezioni dimensionerebbe anche questo borioso. 

Io ci spero. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

Lo fa   con  il beneplacito e  correità dei  grulli lo hanno persino salvato dal processo

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, vestito elegante e testo

 

QUESTA MI PIACE , mi saluti lo scriVacchino del forum

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Da come l'ha detto e dalla faccia che aveva, mi sembrava un po nervosetto. 

Una bocciatura alle elezioni dimensionerebbe anche questo borioso. 

Io ci spero. 

 

Anch'io. E spero nel dr. Francesco Greco......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Adesso non esageriamo. Salvini è un ministro ed è tenuto ad adeguarsi alle decisioni del Consiglio dei Ministri. È anche il capetto accentratore (alla Renzi) di un partito decisivo per la maggioranza di governo ma non autosufficiente. Ma soprattutto è sottoposto, come tutti, alla legge. È tenuto a rispettarla, e la legge in Italia non è Salvini che la fa rispettare bensì la magistratura. Insomma, il "Capitano" (dei miei stivali) non è affatto il capo dell'Italia. Lo dimostra, per esempio, quello che accadeva ieri sera a Lampedusa proprio mentre il capetto leghista faceva il guappo da Giletti: finché ci sarò io al Viminale nessun magistrato farà sbarcare i migranti senza la mia autorizzazione. In contemporanea la Procura di Agrigento sequestrava la Sea Watch e faceva sbarcare tutti i migranti nel porto Lampedusa. Mentre Il patetico Giletti gli lasciava fare la parte del duro in tv, la procura di Agrigento dimostrava che quel signore è solo un guappo di cartone. 

Salvini  si crede   il ministro plenipotenziario  grazie  all'omertà e correità dei pentecatti  che  lo salvano dai  processi  e  li consentono   tutto e  di più.  CIALTRONI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fosforo41 ha scritto:

Adesso non esageriamo. Salvini è un ministro ed è tenuto ad adeguarsi alle decisioni del Consiglio dei Ministri. È anche il capetto accentratore (alla Renzi) di un partito decisivo per la maggioranza di governo ma non autosufficiente. Ma soprattutto è sottoposto, come tutti, alla legge. È tenuto a rispettarla, e la legge in Italia non è Salvini che la fa rispettare bensì la magistratura. Insomma, il "Capitano" (dei miei stivali) non è affatto il capo dell'Italia. Lo dimostra, per esempio, quello che accadeva ieri sera a Lampedusa proprio mentre il capetto leghista faceva il guappo da Giletti: finché ci sarò io al Viminale nessun magistrato farà sbarcare i migranti senza la mia autorizzazione. In contemporanea la Procura di Agrigento sequestrava la Sea Watch e faceva sbarcare tutti i migranti nel porto Lampedusa. Mentre Il patetico Giletti gli lasciava fare la parte del duro in tv, la procura di Agrigento dimostrava che quel signore è solo un guappo di cartone. 

Per la verità , co@lione di Napoli non sarebbe autosufficiente nemmeno Giggino e tutto il suo mivimento di scappati da casa . E te , impareggiabile trasformista , da persona onesta e coerente , in un anno dalla nascita di sto governicchio di incapaci e pericolosi , non ti sei ancora mai sognato di fare un post dove inviti il sorridente e bravo ragazzo di Pomigliano di staccare la spina e lasciare al suo destino il vile e razzista padano fregandotene dell’onesta’ morale ed intellettuale che ogni persona veramente di sx dovrebbe sentire come impulso immediato . Sai quandoi farai ?? Quando deciderà , se deciderà di farlo , Calandrino Travaglio . Allora dirai che e’ giusto e che andava fatto prima . Ma chi ti ha letto ed imparato a conoscere , che si professi di sx e/o di dx , idealmente , ti sputerà nel muso . Sappi che sarai “ passato per le armi “ come meritano gli “sporchi” collaborazionisti!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che sarai “ passato per le armi “ come meritano gli “sporchi” collaborazionisti!! 

"" "" "" "" "" 

Che esagerato, sig mark. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora