scolabus si ribalta:autista scappa via,senza prestare soccorsi

Un altro autista immigrato, un’altra strage sfiorata.

E’ fuggito in mezzo ai campi abbandonando il mezzo prima dell’arrivo dei soccorritori il conducente dello scuolabus che si è rovesciato nel primo pomeriggio ad Arquà Petrarca, causando il ferimento di sette studenti. Lo riferiscono fonti investigative. L’uomo, un romeno 50enne, è stato rintracciato lungo la strada regionale 10 dopo due ore da una pattuglia dei Carabinieri di Este Este. Alla vista dei militari ha tentato nuovamente la fuga ma è stato bloccato.

Il conducente era fuggito in mezzo ai campi prima dell’arrivo dei soccorritori.

Secondo una prima ricostruzione, lo scuolabus stava percorrendo una strada in discesa e si apprestava ad affrontare un tornante quando si è rovesciato. I feriti si trovano al pronto soccorso dell’ospedale nelle vicinanze

Anche l’autista di scuolabus è un lavoro che gli italiani non vogliono fare?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

secondo me lei sarebbe la persona adatta a fare l'autista di scuolabus, avrebbe anche una maestra di sostegno che la accompagnerebbe nel tragitto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me lei sarebbe la persona adatta a fare l'autista di scuolabus, avrebbe anche una maestra di sostegno che la accompagnerebbe nel tragitto.

quindi,ricapitolando,secondo te ha fatto bene a scappare dopo l'incidente,e non curarsi dei bambini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho fatto commenti al riguardo, sig director, so solo che la paura può farci commettere delle azioni che normalmente non faremmo mai.

Rispondevo invece alla sua domanda che si chiedeva se gli italiani rifiutano anche un lavoro come autista di scuolabus.

Come neo pensionato è il lavoro, a titolo gratuito, giusto per lei, a patto che rinunci ad avvinazzarsi però.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

non ho fatto commenti al riguardo, sig director, so solo che la paura può farci commettere delle azioni che normalmente non faremmo mai.

Rispondevo invece alla sua domanda che si chiedeva se gli italiani rifiutano anche un lavoro come autista di scuolabus.

Come neo pensionato è il lavoro, a titolo gratuito, giusto per lei, a patto che rinunci ad avvinazzarsi però.

puoi tradurre il tutto in un italiano comprensibile??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

provi a leggere domani mattina appena sveglio e prima di stappare il primo bottiglione della giornata.

Forse se non le tremano troppo le sinapsi, capirà che ho scritto in italiano.

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

provi a leggere domani mattina appena sveglio e prima di stappare il primo bottiglione della giornata.

Forse se non le tremano troppo le sinapsi, capirà che ho scritto in italiano.

questo è i ltuo testo..paro paro: Come neo pensionato è il lavoro, a titolo gratuito, giusto per lei, a patto che rinunci ad avvinazzarsi però.

parli di neopensoinato,senza indicare il soggetto:saresti tu?? bè,se si..allora alla societa' bocciofila del tuo paesello cercano soci !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me lei sarebbe la persona adatta a fare l'autista di scuolabus, avrebbe anche una maestra di sostegno che la accompagnerebbe nel tragitto.

oltre che a banalita' inutili,qui sono rimasti feriti ben 7 bambini...ok,allora ti sei chiesto perchè il romeno è scappato? non ti è venuto lil dubbio che magari era ubriaco?? questi  sono famosi per lo loro sbornie gia' alle 7 di mattina....ma tu a che pensi? alle bocce,che sei in gara!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, director12 ha scritto:

oltre che a banalita' inutili,qui sono rimasti feriti ben 7 bambini...ok,allora ti sei chiesto perchè il romeno è scappato? non ti è venuto lil dubbio che magari era ubriaco?? questi  sono famosi per lo loro sbornie gia' alle 7 di mattina....ma tu a che pensi? alle bocce,che sei in gara!!

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/cronaca/19_marzo_09/venezia-07-t14corriereveneto-web-veneto-0842fbb4-423c-11e9-8e55-1a2ed012bc44_amp.html&ved=2ahUKEwjRpqqSjqPiAhXI5KQKHSj9DBQQFjAFegQIBxAH&usg=AOvVaw27Ldb8q7gU8xrHS14fhsC2&ampcf=1

Te gha capio, ciocheton ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig. Director mi sono ricordato  che anche da sobrio ha forti difficoltà di comprendonio, le  riscrivo la mia dichiarazione precedente come si usa con i bambini di seconda elementare. 

Ponga attenzione: "il lavoro da autista di scuolabus, è il lavoro giusto per lei, che essendo finalmente arrivato a carpire la desiderata pensione, potrebbe guidare, a titolo gratuito, un piccolo scuolabus. 

A patto che rinunci ad avvinazzarsi." 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari  ricordando  che  a  far  entrare  la Romania  in europa   è  stata  la  destra  con lega  alleata... pertanto  non  è  un immigrato  ma  un cittadino  europeo  con  tutti  i  diritti se poi era  avvinazzato  si  è ben  integrato  con  i veneti...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora