SPREAD PIU' DEL DOPPIO CHI INFORMA CAPITAN FRACASSA

IERI HA  TOCCATO  QUOTA  290 ma  capitan  fracassa   cosa   diceva   ah  si  che  era  ritornato  come   quando c'era  Gentiloni  però io  conosco poco  i valori  ma   credo  che  120  sia  di molto meno di 290  voi che  dite  e  poi...se non  ci finanziano più il  debito  che  succede ?LO SPREAD SPIEGATO A CHI NON CI ARRIVA: 

L'immagine può contenere: testo
Luca presta soldi a Gianni e Andrea ad un tasso del 2%. Andrea investe il denaro nella propria azienda creando utili e riducendo gradualmente il suo indebitamento. Gianni invece sperpera ogni euro per mantenere un tenore di vita al di sopra delle sue possibilità. E così mentre Andrea può continuare a finanziarsi a condizioni vantaggiose, Gianni è costretto a firmare dei “pagherò” sempre più onerosi vista la scarsa attitudine a farsi carico delle proprie responsabilità. A fine anno Andrea avrà restituito quanto ricevuto, sarà libero da vincoli ed in grado di far prosperare le sue attività, Gianni invece continuerà a fare il gradasso con denaro che non possiede, fino a quando Luca lo lascerà affogare nei debiti per non finire in rovina insieme a lui. Se vi venisse voglia di associare Luca ai complotti dei mercati finanziari contro la nostra sovranità nazionale, sappiate che gran parte del debito pubblico italiano è nelle casse delle NOSTRE banche, e che se mai dovesse essere declassato a spazzatura, saranno i VOSTRI di risparmi a diventare carta straccia buona solo per i cassonetti. QUINDI, quando ascoltate un ministro blaterare che a lui dello spread non gli frega nulla, ricordatevi che i casi possono essere solo due: 
1) si tratta di uno psicopatico incapace; 
2) ha messo i SUOI di quattrini al riparo in qualche paradiso fiscale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

diretoinreto  digeritore  di m...a  zitto  zitto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

canesomaroragliante  vaffff

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

losoio...il piu' grande ignorante sulla faza delle m.......un vero sinistro,di nome,di fatto,di m.......la sia faza?? come quella che brimotti incolla sui tetti della uato nei pak.....con la differenza che lui puzza alla grande:

DATI SOLE 24 ORE!!! var.%inizio anno: 15,18!!!!!!! ora fatte un bidet....

DATI STORICI FTSE MIB

 

Minimo anno  18218.4
Massimo anno  22000.88
Quot. inizio anno  18324.03
Data min. anno  03/01/2019
Data max anno  17/04/2019
Var.% Inizio Anno  15.18

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sardonicoebasta ha scritto:

Risulta ovvio che l'autore della supercazzola oggetto di copia&incolla ha la stessa capacità di ragionamento di un ombrellone.

Chi ha copia&incollato invece non arriva alla metà della capacità di ragionamento di un ombrellone.

Valuta liberamente se sia il caso di trovare nuovi interessi, come giocare alla roulette russa con una pistola automatica.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Emergono intercettazioni dalle quali risulta assai probabile che le *** al Capitone arriveranno da via Carlo Freguglia, 1 - 20122 Milano.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora