Recentemente pare che stia per essere istituito il Canone Salvini da pagare insieme al canone rai.

Inviata (modificato)

Ormai é uno spettacolo veder sfrecciare voli in andata e in ritorno negli infiniti cieli Nazionali e dintorni.

Si dice che non di rado i voli del Capitano si incrociano nei cieli perché ce n'è uno che trasporta il Capitano per la campagna elettorale e un altro pronto per la prossima partenza (destinazione paesino di 2000 abitanti).

Organizzazione perfetta e un vero piacere vedere un Ministro che si occupa anche dei centri abitati più sperduti della penisola.

Ma il Capitano non farebbe meglio a far eleggere un suo pilota personale?

Modificato da ildi_vino
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

29 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Organizzazione perfetta e un vero piacere vedere un Ministro che si occupa anche dei centri abitati più sperduti della penisola.

sono luoghi dove c'è meno contestazione e meno striscioni inospitali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

sono luoghi dove c'è meno contestazione e meno striscioni inospitali

Non penso. È che il Capitano ha la passione del volo. Soprattutto a gratis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non ha paura che lo buttino giù senza paracadute, allora bisogna smettere di dire che è un fifone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

se non ha paura che lo buttino giù senza paracadute, allora bisogna smettere di dire che è un fifone.

Secondo me il Capitano sta sbagliando. Potrebbe far fare un corso serale di pilotaggio al Kompagno Director e avrebbe un pilota sempre a sua completa disposizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Secondo me il Capitano sta sbagliando. Potrebbe far fare un corso serale di pilotaggio al Kompagno Director e avrebbe un pilota sempre a sua completa disposizione.

Sullo stesso aereo viaggiano uno studente, Papa Bergoglio e Matteo Salvini. Ad un certo punto l'aereo ha un guasto......ma ci sono solo due paracadute. Il Capitone dice che l'Italia non può fare a meno di lui, ne afferra uno e si lancia.

Bergoglio guarda lo studente e gli dice: "prendi tu l'altro. Io debbo seguire il Vangelo e Cristo".

Al che lo studente lo abbraccia dicendo: " Tranquillo, Francesco. Il Capitone per lanciarsi ha preso il mio sacco a pelo ".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ildi_vino ha scritto:

Ormai é uno spettacolo veder sfrecciare voli in andata e in ritorno negli infiniti cieli Nazionali e dintorni.

Si dice che non di rado i voli del Capitano si incrociano nei cieli perché ce n'è uno che trasporta il Capitano per la campagna elettorale e un altro pronto per la prossima partenza (destinazione paesino di 2000 abitanti).

Ma il Capitano non farebbe meglio a far eleggere un suo pilota personale?

Guardi che: Salvini usa i voli di stato per risparmiare sulle casse del partito volendo restituire i 49 milioni ! 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti