Grande Salvini al parlamento europeo!! fa sentire la sua voce,che è quella degli italiani onesti!!!

15 messaggi in questa discussione

spesso la rete denuncia verità poi fatte sparire. x l'UE siamo solo pezze da piedi, contiamo come il due di coppe quando in tavola ci son fiori.

finora ci han tenuto di ripiego illudendo il politico a rappresentarci valere qualcosa facendolo sedere al tavolo dei grandi purké dicesse si o no secondo la convenienza di ki contava veramente e l'unica volta ke osò alzare il tiro, fu rispedito con le pive nel sacco. 

no, questa UE, ke predica l'uguaglianza solo con ki le pare, ma ci lascia tutta la massa nera sul gobbone, nn mi piace e spero tornare padrona in casa mia con la moneta ke ha sempre dato da mangiare ai nostri padri: la LIRA.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  è  lo stesso   che  al  parlamento  europeo dai  suoi   colleghi  si  pigliava  del fancazzista   ahahahah   un  altro  che  si accredita   Onestà  ahahahaha    mi sembra   che  anche  lui  abbia  qualche  inghippo  con  la  giustizia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salvini  ha  detto  una  montagna  di caxxate, ma  è  il suo genere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando alle mummie UE vien detta a muso duro l'opinione degli itaGliani nn disposti dir si o no a comando, allora parte il sarcasmo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma quante volte ripeti lo stesso post? se nn hai argomenti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resta  il fatto  che  ha detto  una  montagna  di caxxate  e   se   altri  devono cercarsi  il  lavoro,  beh  lui  invece  ancora   non sa   cosa  sia...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah, li hai cancellati altrimenti la montagna di caz*ate....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa ho cancellato ??   Su   dai     tu  che   non  parli  mai  di politica .. da  celodura 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

cosa ho cancellato ??   Su   dai     tu  che   non  parli  mai  di politica .. da  celodura 

a video era apparso ben 3 volte lo stesso tuo post xciò ti kiedevo se li avevi cancellati...

compagno di quasi sicura fede, se l'argomento iniziale é relativo alla politica, ovvio parlare di politica... o vuoi parlare del menù di Pasqua?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  sai  quello  che  scrivi,  ops   no  memoria  troppo  corta.  Non  ti  ricordi    che  mi  hai  accusato  di  parlare   di  politica in  questo  forum  mentre  tu  non  lo fai   ahahahaha   povera  celodura...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ah, li hai cancellati altrimenti la montagna di caz*ate....

uva  bianca  mi sa  che  bevi troppo  del  derivato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

ma  sai  quello  che  scrivi,  ops   no  memoria  troppo  corta.  Non  ti  ricordi    che  mi  hai  accusato  di  parlare   di  politica in  questo  forum  mentre  tu  non  lo fai   ahahahaha   povera  celodura...

io so quello ke scrivo ma i colpi li stai perdendo tu ké ricordo averti scritto ke mettevi la politica dappertutto anke su argomenti nei quali nn c'entrava un cappero... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

uva  bianca  mi sa  che  bevi troppo  del  derivato

nn so ke sia il derivato ma se ti riferisci a vino od alcolici, spiacente, sono astemia!

ora ti saluto, ti auguro Buona Pasqua e guardo RAI1 trasmiss ke seguo solo xké mi piace veder ballare Oney Tapia, atleta paraolimpico cubano ke, pur essendo cieco,  é il migliore di tutti e spero vinca la gara di danza xké lo merita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto qualche cosa di valido.....si è presentato in Parlamento, una giornata guadagnata con lo stipendio che si prende, e non c'è mai......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2017 in 20:11 , pm610 ha scritto:

Salvini  ha  detto  una  montagna  di caxxate, ma  è  il suo genere...

ecco,per la cronaca quell'ex rai,ora al parlamento (!!) che vorrebbe tappare la bocche altrui,è uno dei firmatari,assieme ad altri kompagni,di quella legge che leva i dazi sugli oli tunisini...mettendo in ginocchio i nostri produttori!!! ecco a che serve il parlamento europeo!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora