CIALTRONI, IMBROGLIONI INCOERENTI ARRUFFAPOPOLO

https://www.facebook.com/M5sTruffaMondialista/videos/832290857142303/

M5S Truffa MondialistaMi piace

13 maggio alle ore 13:09

Ci risiamo. Sotto elezioni #DiMaio dimentica tutte le promesse compreso il "dimezziamo gli stipendi dei parlamentari" e ritorna con la solita #demagogia del conflitto di interessi che non riguarda nessuno se non ad agitare lo spauracchio del decrepito Berlusconi. Dove sono i 30 miliari promessi per famiglie e lavoro?!? Continuate pure a farvi prendere per i fondelli...🤣

Vi hanno MENTITO su TUTTO!

Il M5s è una Truffa e anche gli altri partiti ne sono complici. Non c'è una singola cosa su cui non vi abbiano mentito sin dall'inizio.

Hanno detto tutto e il contrario di tutto per poi continuare sulla stessa linea degli altri. Ma vi rendete conto che i *** non sono loro a 15.000 euro al mese, ma siete voi che continuate a difenderli...?

Per #Carige hanno fatto un Decreto Legge in un Consiglio dei ministri RECORD in 8 minuti, su #quota100 e #RedditoDiCittadinanza è un anno che continuano a prendervi per il ***... Vi hanno dato la miseria per comprarvi solo generei alimentari di prima necessità, in pratica si sono comprati la vostra fame!
_____________
Vi stiamo avvisando da anni. Il vero potere che è dietro i buffoni di turno della politica, stavolta si è servito dei più buffoni di tutti proprio perché insospettabili. Lo stanno capendo sempre più persone. Vi avevamo avvisati da tempo che questi erano una truffa, ma quando lo capiranno tutti sarà forse troppo tardi...

L'evoluzione dei buffoni truffatori:

-Con la finanziaria dovevano sforare il 3% del Pil, e invece negoziano con la Commissione europea un misero 2%, ovvero il peggiore risultato degli ultimi 10 anni, persino Monti e la Fornero ottennero di più...
-Volevano uscire da UE, ora stanno facendo di tutto per salvare UE
-Erano contrari ai vaccini, ora pubblicizzano le vaccinazioni dei figli 
-Erano contro le grandi opere, ora stanno preparando la giravolta 
-Erano contro i media, oggi sono *** e camicia 
-Erano contro la casta, oggi sono loro la Casta...

E poi c'è #LuigiDiMaio detto Luigino la Truffa, Capo politico del #M5Truffe.

Per la colossale truffa politica che hanno messo in piedi, vedi #Ilva, #Articolo18, #Fornero, #Tav #Tap, #terradeifuochi etc., la gente non solo deve bruciare bandiere e foto, ma dovrebbero andare a prenderli fin sotto casa.

Poveri i creduloni che ancora continuano a giustificarli. Questi pezzettini di *** si stanno rivelando peggiori di tutti quelli che li hanno preceduti. Mentono spudoratamente su tutto, proprio perché insospettabili. Ma l'incantesimo durerà ancora per poco.

Alla fine vedrete che pure il #redditodicittadinanza e tutte le altre loro promesse finiranno in una bolla di sapone.

#Truffatori a #5stelle Di Maio #Lezzi #Governo #Conte #NoTap #NoIlva #Raggi #Roma#Appendino #Torino
------------------
Sono anni che ormai lo stiamo dicendo. E chi ha vissuto in prima persona tutta la storia del movimento a partire dai meet-up dal 2007 può dirlo con cognizione di causa.

Il M5S è una truffa politica organizzata al fine di ingabbiare e gestire il malcontento per impedire un vero cambiamento.

Nel Mo-Vi-Mento chiunque lo aveva capito andava rimosso per non ostacolare i manovratori.

In questi anni hanno detto tutto ed il contrario di tutto per raccogliere quanti più consensi e disattendere quanto promesso sapendo di mentire.

L'hanno fatto sin dall'inizio e continueranno a farlo anche al governo. Non c'è bisogno di aspettare oltre.

Chi è dentro ne è consapevole, proprio per questo peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente, opportunista e ipocrita all'ennesima potenza.

Per avere conferma che il M5s è una truffa politica basta ricordare come i suoi dirigenti hanno gestito vertenze politiche quali i #Referendum #FuoriDallEuro, la TAV usata in campagna elettorale solo per prendere voti e poi abbandonata appena eletti, la TAP oppure #terradeifuochi, MUOS, ILVA a Taranto, #Equitalia e chi più ne ha più ne metta...

Cos'altro da aggiungere?

Quale opposizione è stata fatta in 5 anni di Parlamento?

Hanno mobilitato le masse oppure hanno fatto opposizione VIRTUALE sui social-network e in TV solo per illudervi?

Il Mo-Vi-Mento è nato per mentirvi al fine di neutralizzare gli spazi veri della politica in favore dei soliti *** di potere che pilotano e condizionano la politica a beneficio del Sistema corrotto e dello status quo.

Non vogliono fare alcuna rivoluzione, sono là solo per aspettare il loro turno e rubarsi un lauto stipendio che voi gli regalate.

Sono l'ennesimo partito del sistema che si arricchisce sulle spalle di un popolo di capre. Questo è il M5s!

Per cui illusi o collusi quelli che ancora gli credono...

Ingannare è peggio che rubare, per questo sono i peggiori di tutti!

Dunque per queste e tante altre ragioni il #M5S è una colossale operazione di #Truffa politica organizzata per conto dei soliti interessi finanziari sovranazionali al fine di ingabbiare e gestire il dissenso/consenso per impedire vero cambiamento.

#Grillo ha creato un movimento truffa sin dalle origini, ovvero è responsabile dal primo fino all'ultimo momento di tutto quel che è accaduto nel movimento. È stato colui grazie al quale si è resa possibile la suggestione che ha ingannato milioni di elettori. Era tutto pianificato così sin dall'inizio, già la carta di Firenze e il Non-Statuto erano una colossale presa per i fondelli. #DiMaio e company, sono tutti responsabili e non se ne salva nessuno di quelli che sono rimasti dentro perché hanno partecipato a un sistema che è nato già marcio dall'inizio. Chi è dentro ne è consapevole, proprio per questo anche peggiore dei vecchi politicanti, poiché disonesto intellettualmente e ipocrita all'ennesima potenza, ancor prima di governare, figuriamoci oggi che sono al governo. In politica mentire è peggio che rubare. Chiunque nel Mo-Vi-Mento era autonomo e si opponeva a questa deriva alla fine è stato rimosso per non ostacolare i manovratori. Il M5s è una truffa politica creata dallo stesso "#Sistema" che loro fingono di combattere, con lo scopo di gestire una base di ignoranti funzionali (in Italia sono diversi milioni di persone), difatti il M5s non ha un vero programma ma solo slogan e finte soluzioni. L'M5S è il cavallo di *** per completare la SVENDITA di quel che resta del nostro Paese. La politica dei 5Stelle, fatta di aria fritta e minkio-spot pubblicitari, grazie a una comunicazione subliminale è riuscita (peggio di qualsiasi altro partito della storia) a suggestionare gente molto superficiale o senza alcuna capacità critica e di discernimento. E tutti assieme ora tifano per i nuovi burattini gattopardi della finanza mondialista...

Utili idioti garanti del Sistema corrotto. Tutta la verità sul M5s
-->> M5S Truffa Mondialista <<--

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Scusatemi giusto per capire se la lezione e stata imparata oppure serve qualche altro annetto di gialloverdi  per capire l’antifona. Siamo concordi nel dire che, con tutti i suoi evidenti difetti, il renzismo era il migliore dei mondi possibili ? Compresa la riforma ? Ed è stato un errore madornale rompergli il caxxo e giocare al tanto peggio tanto meglio ?  Questi  gialloverdi  ci fanno ripensare  anche   al pregiudicato  piduista  il  che  è  tutto   dire.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora