cona:tentativo di violenza su ragazzina

Cona, profughi molestano una 17enne

 

Una ventina di profughi, ospitati nel centro d'accoglienza di Cona, hanno accerchiato, molestato e fatto cadere una ragazza di 17 anni che rientrava a casa. Molestata, strattonata e fatta cadere. Una ragazza di 17 anni di Cavarzere, in provincia di Venezia, mentre stava rientrando a casa mercoledì scorso, è stata accerchiata da un gruppo di una ventina di profughi ospitati nel centro d'accoglienza di Conetta di Cona.

notizia che potrebbe andare a braccetto con questa :

Attività di soccorso molto intensa oggi per la Guardia Costiera che ha autato a prelevare 2074 migranti. In particolare, fa sapere la Guardia Costiera, sono stati effettuati recuperati “migranti” su sedici gommoni e piccole unità di legno. 

 
 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

i neri avevavo i satellitari con la batteria scarica? strano naufragio poiké abitualm telefonano le coordinate e le nostre MV corrono raccattarli a due bracciate dalla costa africana.  il mediterraneo é un mare kiuso dove le correnti sono rarissime...

ki li ama tanto, direbbe ke volevano solo skerzare anzi, magari potrebbe aggiungere ke fu la ragazzina a provocare ste povere risorse dis-umane e poi, pensandoci bene, la fanciullina era itaGliana e neppure loro figlia o nipote o cugina...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa  tanto  di  bufala   per   i duri  di cervello... solo  il giornaletto del  pregiudicato  pubblica  questa  caxxata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

kissà come mai ma quando un fattaccio riguarda gli amati poveri profughi scappati da guerre inesistenti, la notizia é sempre una bufala come se sta feccia nn avesse mai dato vita a simili azioni...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  quale  feccia,  certo  voi  celoduri   non  perdete  la  minima occasione ,  e  questa  sicuramente  è  una  bufala   dato  che  non  si trova  riscontro.   Ma  comunque  resta  il fatto   che  per  voi  sono  tutti  feccia...  ma non  vi  auguro  ti  trovarvi  nei  panni della   maggioranza  di  loro e  non  parlo dei  delinquenti  che  purtroppo  ci  sono  in   tutte  le  etnie  ivi  compresi  i celoduri e  che  sono  da  condannare  sempre  e  comunque: Ma  come  diretto e  te   che  ne  dai  corda   cavalcare   episodi  solo  per  fomentare  odio   è  miserevole e  becero e  di certo  non  ha  niente   della  umanità.   Poi  avete   sempre  cavalcato   l'odio  per  i diversi  prima  erano  i  meridionali,  poi  gli  albanesi , poi  i romeni  r  gli   zingari  ora  i  rifugiati  e  domani.. mah   forse  i  vostri  vicini  di casa...  dovete   trovare  sempre   qualcuno  su  cui  sfogare  i   vostri malumori  insoddisfazioni e  frustazioni   perchè  questo  è ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.     se   si  dovesse  fare   il DNA a  qualche  celoduro  si  scoprirebbe  che   non  è  per  nulla  padano e/o  Italiano... come  in  questo  test...  meraviglioso... a  proposito  di salvini  oltre  avere  la  faccia  da  marocchino lo sapevate  che  sua  nonna   era  napoletana ???

Cosa faresti se scoprissi che non sei al 100% originario del paese di cui ti sei sentito parte tutta la vita? (da Radio Deejay)

safe_image.php?d=AQDC8CVyZfrdObB0&w=476&
La campagna pubblicitaria di Momondo.com "The DNA Journey" ideata per combattere la paura del diverso e magari anche visitare altri paesi.
DEEJAY.IT
 
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2017 in 20:13 , pm610 ha scritto:

Mi sa  tanto  di  bufala   per   i duri  di cervello... solo  il giornaletto del  pregiudicato  pubblica  questa  caxxata

ascemmunito di sx...le notizie che non vi aggradono,voi di sx,le spacciate per bufale..vallo a dire ai genitori di questa ragazzina che è una bufala:

http://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/cona_conetta_profughi_17enne_molestata_torna_a_casa_da_scuola_cavarzere_padre_denuncia-2381125.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  quale  feccia,  certo  voi  celoduri   non  perdete  la  minima occasione ,  etc etc .... 

vorrai dire VERITA'! malumore e frustrazioni ce le avrai tu, io nn di certo!  come se nei giornali, un po meno quelli della vs parte altrimenti il partito si mirrita, o RAI1 della TV di stato xké nn pèossono farne a meno, nn dessero mai notizie di misfatti i cui protagonisti son la FECCIA ke ti scaldi tanto a difendere...

miserevole e becero sei tu, razzista verso gli itaGliani stessi;  son quelli come te ke han sempre sulla tastiera la parola odio e col tuo partito lo fomentate assieme al malcontento togliendo agli itaGliani diritti acquisiti x dar di tutto e di + a sta massa di parassiti ke, e ce ne sono tanti pure nel tuo partito a pensarla come me, siamo obbligati mantenere.

in quanto ai vicini di casa, spiacente x te ma vivo in una casa indipend su 4 lati ed in paese siamo tutti della stessa idea...   ah dimenticavo, bravo, hai copiato bene la filippica...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

ascemmunito di sx...le notizie che non vi aggradono,voi di sx,le spacciate per bufale..vallo a dire ai genitori di questa ragazzina che è una bufala:

tutto xké nn capita mai a persona della loro famiglia... ma son tanto invasati dalle capperate di partito ke sarebbero capaci denigrare i loro stessi parenti pur dar ragione alla marmaglia ke proteggono.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

diretto e  uva    ma  andate  a  vafff.... aaaammmmmmbeccillli   vi  auguro  di   diventare  profughi...

ma  voi  non  potete  perderli non  li  avete  avuti  mai..

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S.  Io  non  difendo  nessun   delinquente che  lo  sono  in  quanto delinquenti e  non per  l' etnia, mentre  voi  li portate  a  fare  i  premier,  mi  indigno  solamente  perchè  voi celoduri  ne  fate  risalto  solo  se    sono  quelli  che  non vi aggradano.

Ma  da  celoduri  di cervello  quali siete   vi  è difficile  capire   questa  cosa  elementare.  Ma  serve  a  voi per   dimostrare  che  voi  siete  migliori ma  nella   sostanza   siete  il peggio  che  possa  capitare  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2017 in 12:35 , uvabianca111 ha scritto:

kissà come mai ma quando un fattaccio riguarda gli amati poveri profughi scappati da guerre inesistenti, la notizia é sempre una bufala come se sta feccia nn avesse mai dato vita a simili azioni...


 Io  non  difendo  nessun   delinquente che  lo  sono  in  quanto delinquenti e  non per  l' etnia, mentre  voi  li portate  a  fare  i  premier,  mi  indigno  solamente  perchè  voi celoduri  ne  date  risalto  solo  se    sono  quelli  che  non vi aggradano.

Ma  da  celoduri  di cervello  quali siete   vi  è difficile  capire   questa  cosa  elementare,    serve  a  voi per   dimostrare  che   siete  migliori ma  nella   sostanza   siete  il peggio  che  possa  capitare  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

P.S.  Io  non  difendo  nessun   delinquente che  lo  sono  in  quanto delinquenti e  non per  l' etnia, mentre  voi  li portate  a  fare  i  premier,  mi  indigno  solamente  perchè  voi celoduri  ne  fate  risalto  solo  se    sono  quelli  che  non vi aggradano.

Ma  da  celoduri  di cervello  quali siete   vi  è difficile  capire   questa  cosa  elementare.  Ma  serve  a  voi per   dimostrare  che  voi  siete  migliori ma  nella   sostanza   siete  il peggio  che  possa  capitare  ...

sono sempre in attesa della smentita...visto che la trattavi come "bufala"..avantiambecilleee2!!!! e tappate quel bucodelkuilo volgarmente chiamata bocca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pm610 ha scritto:

P.S.     se   si  dovesse  fare   il DNA a  qualche  celoduro  si  scoprirebbe  che   non  è  per  nulla  padano e/o  Italiano... come  in  questo  test...  meraviglioso... a  proposito  di salvini  oltre  avere  la  faccia  da  marocchino lo sapevate  che  sua  nonna   era  napoletana ???

Cosa faresti se scoprissi che non sei al 100% originario del paese di cui ti sei sentito parte tutta la vita? (da Radio Deejay)

safe_image.php?d=AQDC8CVyZfrdObB0&w=476&
La campagna pubblicitaria di Momondo.com "The DNA Journey" ideata per combattere la paura del diverso e magari anche visitare altri paesi.
DEEJAY.IT
 
 

ambecilleee!!! ecco i consigli pe rgli....acquisti marcati sinistra!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

 era dedicato a pm610: ambecilleee!!! ecco i consigli pe rgli....acquisti marcati sinistra!!!!!

 (tolto la foto della pasionaria xké nn la sopporto..)

lo stile di vita africano se lo tenga la compagna anzi, si trasferisca così ci togliamo dai piedi lei ed i suoi amiketti... se poi ci voglion andare anke i compagni di sicura fede... nessuno li trattiene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

diretto e  uva    ma  andate  a  vafff.... aaaammmmmmbeccillli   vi  auguro  di   diventare  profughi...

ma  voi  non  potete  perderli non  li  avete  avuti  mai..

 

ecco quello ke quando nn sa ke rispondere manda a vaffa e se poi gli ribadisci di far d'apripista piagnucola ke gli ripeti le stesse cose... ma x forza, mai una volta le ke capisca alla prima...

io sono a casa mia, ci sto bene e nn vado a rompere le palle agli altri... in quanto agli auguri, nn ti contraccambio nulla xké nn é mia abitudine... se sarà nel tuo destino, prima o poi potresti ricevere una visita in casa da questi galantuomini ke difendi con fervore, o magari un fatto analogo al post iniziale ma sei tanto indottrinato ke difenderesti la feccia straniera...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco quello ke quando nn sa ke rispondere manda a vaffa e se poi gli ribadisci di far d'apripista piagnucola ke gli ripeti le stesse cose... ma x forza, mai una volta le ke capisca alla prima...

io sono a casa mia, ci sto bene e nn vado a rompere le palle agli altri... in quanto agli auguri, nn ti contraccambio nulla xké nn é mia abitudine... se sarà nel tuo destino, prima o poi potresti ricevere una visita in casa da questi galantuomini ke difendi con fervore, o magari un fatto analogo al post iniziale ma sei tanto indottrinato ke difenderesti la feccia straniera...

purtroppo  la  visita  la  ho  avuta  dai  galantuomini peccato  che  erano  italianisssimi. beccati e  guarda  caso    sono  ancora  in  giro  come  vedi  i delinquenti  sono tutti   uguali  non per  etnia  come  vorreste  voi  maldestri.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pm610 ha scritto:

purtroppo  la  visita  la  ho  avuta  dai  galantuomini peccato  che  erano  italianisssimi. beccati e  guarda  caso    sono  ancora  in  giro  come  vedi  i delinquenti  sono tutti   uguali  non per  etnia  come  vorreste  voi  maldestri.

 

... speriamo nn accada + ma se tu dovessi ricevere altre visite nn gradite e straniere, son certa ke nn ce lo racconteresti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora