Laura Pausini, Jovanotti e Belen sono i vip più seguiti sui social... voi chi seguite?

Laura Pausini e Jovanotti sono personaggi più seguiti sui social network nel 2016 in Italia dice il fantomatico "Osservatorio Social Vip" che ha realizzato la classifica dei  personaggi dello spettacolo più amati su Facebook, Twitter e Instagram. Laura Pausini ha 6 milioni e 920mila fan su Facebook, più di Belen Rodriguez ferma a "soli" 4 milioni e 547. Nei primi dieci posti ci sono anche: *** Ramazzotti con 4 milioni e 547mila, Andrea Bocelli con 3 milioni e 945mila, Vasco Rossi con 3 milioni e 916mila, Emma con 3 milioni e 245mila e Ligabue con 3 milioni e 96mila. Su Twitter invece vince Jovanotti con 3 milioni e mezzo di follower, precedendo Laura Pausini che lo incalza con 2 milioni e 393mila e Emma Marrone con 1 milione e 991mila. Su Instagram, dove contano le foto, invece Belen è irragiungibile con i suoi 4, 84 milioni di fan mentre alle sue spalle c'è Ruggero Pasquarelli (ma chi è?). 

Voi chi seguite? Io solo Vasco che vale sempre la pena e veramente dà le notizia ai fan tramite i social e poi Gianni Morandi (!!!) che mi stupisco non sia in classifica!

laura pausini.jpeg

Modificato da lucilla238

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

questi dati sono la cifra dell'intelligenza degli italiani... io seguo solo battiato ma non sui social

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pierino-17 ha scritto:

Gianni Morandi, il re di facebook!!!!!

bella scelta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei tre, io ascolto la musica...non ho bisogno di sapere di che colore sia il reggipanza della Pausini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente nessuno, il gossip non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora