FACINOROSI BRUCIANO E SI SCONTRANO con le FdOMA IL MINISTRO DEGLI INTERNI DOVE E'
Iniziata da
pm610,
4 messaggi in questa discussione
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Ma se i delinquenti delle curve sono le frequentazioni cordiali del Capitone, meglio se anche spacciatori di droga....
Mi sembra che era contrario alla chiusura degli stadi o a provvedimenti restrittivi nel casi come quelli di oggi mi sbaglio ? già molto più importante la messa in sicurezza contro i pericolosissimi striscioni li si può impiegare al meglio le forze dell'ordine e provvedimenti di denuncia e restrittivi delle libertà dei cittadini che contestano... siamo o no in democrazia...altrimenti si inca...zzA di bruto...
Modificato da pm61025 minuti fa, pm610 ha scritto:Mi sembra che era contrario alla chiusura degli stadi o a provvedimenti restrittivi nel casi come quelli di oggi mi sbaglio ? già molto più importante la messa in sicurezza contro i pericolosissimi striscioni li si può impiegare al meglio le forze dell'ordine e provvedimenti di denuncia e restrittivi delle libertà dei cittadini che contestano... siamo o no in democrazia...altrimenti si inca...zzA di bruto...
Poi bisogna chiudere i coffee shop....., chiudere i porti....., chiudere le bocche.
30 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Poi bisogna chiudere i coffee shop....., chiudere i porti....., chiudere le bocche.